Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2013, 20:51   #1
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Oltre quanto già detto..per rispondere al 1° post..

la Gt rispetto alla GTL ha le pedane montate più alte e più in avanti...il che aumenta la possibilità di piega (facile strusciarle con la GTL..molto più difficile con la GT)
è diverso anche lo scarico e la timbrica, a causa di un tubo di comunicazione tra i due gruppi di collettori di scarico.
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2013, 19:07   #2
TiMax
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Apr 2013
ubicazione: Canada
Messaggi: 133
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Oltre quanto già detto..per rispondere al 1° post..

la Gt rispetto alla GTL ha le pedane montate più alte e più in avanti...
vuoi dire più indietro

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
il che aumenta la possibilità di piega (facile strusciarle con la GTL..molto più difficile con la GT)
Vero, pero dipende anche da come si guida, io non struscio molto, ci ritroviamo con amici che hanno la GT in curve alla stessa velocità loro strusciano ed io no
TiMax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2013, 20:12   #3
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TiMax Visualizza il messaggio
vuoi dire più indietro
si certo..più indietro..

Quote:
Originariamente inviata da TiMax Visualizza il messaggio
Vero, pero dipende anche da come si guida, io non struscio molto, ci ritroviamo con amici che hanno la GT in curve alla stessa velocità loro strusciano ed io no
..potrebbe facilmente dipendere da come tengono il precarico molla ed il settaggio idraulico...sul GT se setti le sospensioni su 2 caschi e su sport...per strusciare le pedane a terra devi essere un fuori classe..!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2013, 20:18   #4
TiMax
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Apr 2013
ubicazione: Canada
Messaggi: 133
predefinito

quando guidiamo "all'italiana" o "spirited" tutto è ovviamente al massimo per tutti, a volte niente valigie, sospensioni al massimo, ed abbiamo già provato ad invertire le moto, ottenendo i risultati opposti ovviamente.
Diciamo che quando vogliamo "viaggiare" si viaggia nel gruppo ci sono istruttori di guida, istruttori motociclisti di Polizia, assidui frequentatori di track ecc e bè ...... solitamente non ci rimane molto delle gomme ed il consumo di benza aumenta
TiMax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2013, 19:08   #5
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.568
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
la Gt rispetto alla GTL ha le pedane montate più alte e più in avanti...
Volevi dire più indietro.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©