Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2013, 15:42   #11
Maxrcs
postavoaccazzo doc
 
L'avatar di Maxrcs
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.158
predefinito

Domanda....
E tipo sulla Brennero che hanno tolto le sbarre corte e nella porta telepass non c'è neanche il campanello? io l'ultima volta mi sono fermato e mi sono acceso un sigaro:-P
Vero eh....
la faccio circa due volte al gg e giuro a Mn nord non si apre maiiiiiiii ah ah ah
Ma ora vi racconto il bello...
Tutte le volte arrivo e sapendo che non si apre prendo la corsia con l'omino... 25km/h.. non apre, mi fermo... dico;"ho il telepass" risposta... "ha il biglietto?" "no (cazzo) ho il telepass sa a Nogarole ha aperto la sbarra non mi sono fermato a prendere anche il bigletto", "allora è senza biglietto..." scendo dalla moto, tiro fuori un mezzo toscanello e rispondo "Si sono senza biglietto, e non mi ricordo il numero di targa, ma volendo ho il telepass PREMIUM"
Eh gran servizio il telepass....:-P
__________________
Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
Maxrcs non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©