Quote:
Originariamente inviata da romargi
Forse ti è sfuggito che non ha vinto ma stai esultando per un modesto quarto posto...
|
.... e casualmente appari tu.....
ed ovviamente, in una ipotetica lista di cose positive e negative, rimarchi solo quelle negative. dal punto di vista del pilota (manco fossi in lotta con lui), e del risultato fine a se stesso.
io, che ho guardato la gara da amante del motociclismo e non da tifoso di uno o dell'altro, e non me ne frega nulla dei distacchi, dei compagni di squadra, delle moto private o meno, ho goduto nel vedere un pilota che è partito 9° ed è arrivato 4°, a suon di giri veloci (non in assoluto) e sorpassi, alla fine arrivando dietro ai big three ma davanti a tutti quelli che VOI esperti dite essere oggi meglio di lui.
da domani rimmarrà nei ricordi un ordine di arrivo, indipendentemente da come è maturato.
proprio come nella storia rimarranno le corse ed i titoli, indipendentemente dai calcoli dei "solo quando hanno corso assieme", "prendiamo i primi (o gli ultimi) tre anni", "con quella moto", "con questa moto", "con il mal di denti"... ecc. ecc...