Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Uno che mi dicesse "fatti 400 chilometri e torna in treno che poi vedo io con comodo quanto ti posso dare"... francamente mi mancava. E mi pare uno che dovrebbe cambiare mestiere, sinceramente... 
|
Troppe persone, in questo forum, invitano i conce a "cambiar mestiere"....
Posto che forse il Tuo interlocutore al telefono non aveva inteso Tu distassi 400 km ( ipotizzo ) , faccio alcune osservazioni:
1- Il contatto telefonico è di solito inconcludente. Certo, difficile un primo approccio differente a si tanta distanza, ma le concessionarie sono subissate di telefonate che spesso finiscono in niente. Sempre meglio recarsi di persona, e cercare di finalizzare.
2- Mi pare per Tua stessa ammissione che piazzare la moto che hai sia impresa non facile, giacchè Tu stesso stai provandoci da molto tempo, senza successo, o con proposte lontane dalle Tue legittime quanto irrealizzate aspettative.
Alla fine , forse subissato da troppe telefonate, il Tuo interlocutore Ti ha fatto una proposta di buon senso. Lasciare la moto in attesa che un commerciante la valuti.
Il tempo richiesto, verosimilmente è dato dal fatto che i commercianti esteri non sono di zona tutti i giorni.
Da come la racconti, personalmente, trovo solo poco cortese metterti in attesa laddove avevi già cominciato a discutere.
Oltre questo, non mi pare si possa biasimare il Tuo interlocutore.
Dpelago KTM 1190 ADV