Quote:
Originariamente inviata da robertag
ma secondo te, ammesso che risalissero alla tua identità, i mariuoli, avrebbero poi bisogno di sapere che moto hai e di che anno?... voglio dire, se nel tuo box si aspettassero di trovare una RT ma invece si trovassero di fronte ad un GS o un Multistrada, richiuderebbero il box senza toccare la moto e lasciandoti anche un bigliettino di scuse?... 
|
tanto per speculare sul tema , sappiamo che in diversi casi i furti di moto vengono effettuati da bande organizzate ; ora se io fossi il boss della banda la prima cosa che farei è farmi un giretto sui vari forum , annotarmi qual'è (per quel forum) la zona a più alta concentrazione di .......... (ad esempio rt nuove ) e poi "prenderVi" residenza finchè non l'ho ripulita .
Lo ammetto ho estremizzato il concetto e forse in parte può essere fantascienza ma forse no , senz'altro "imprenditorialmente" uno studio preliminare del mercato indagando su internet mi costerà senz'altro meno che mandare in giro di notte mezzi e "personale" ad aprire box sperando di trovarci dentro delle moto .