Quote:
Originariamente inviata da Luc.....
Già 25000 km fa mi si è impuntato parecchie volte in scalata e il mio meccanico provando la diceva di non notare anomalie ma io me lo sentivo che prima o poi sarebbe saltato fuori...
|
Ecco al di là dei soliti klonk statlank ecc,ecc che sembrano essere nel DNA del cambio il discorso dell'impuntamento in scalata è una cosa che è capitata e capita anche a ne, in alcuni casi la marcia non entra o scappa con rumori di ingranaggi che fanno rabbrividire al solo pensarci...
Ora siccome al contrario di Luc non sono una manetta da pista ma esattamente l opposto mi pare di capire ci siano delle similitudini (;impuntamento) che mi fanno pensare male.....
Il concessionario mi ha spurgato due volte il circuito,cambiato il liquido della pompa frizione,regolato l'asta del cambio(pensando che le marce scappassero per l affaticamento della caviglia

....Ecc ecc...)
Ora che gli dico?
Caro concessionario il cambio della mia k continua a darmi problemi...oppure sto ca@@o di cambio non va smontalo e vedi di metterlo in quadro se sei in grado!.....