Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2013, 12:23   #18
edogolf
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Jun 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 65
predefinito

Su questo ti do ragione, la sicurezza prima di tutto ed infatti sapendo che mancano controlli importanti sarò costretto a farlo. In futuro l'unica soluzione sarà quello di farli ogni 10.000km, anche perché diciamocelo, l'olio dei freni ancora dopo un anno va benissimo (sulle precedenti moto lo cambiavo da solo ogni 2 anni).

La moto è fantastica ed ogni giorno che la uso mi diverto sempre di più, quello che detesto a volte è la filosofia da "spilorci" che hanno alcune case auto/motociclistiche. Per fare un esempio (piccolo OT) Toyota: tagliando da 170€ poi ritiri la macchina 360€. Non dico altro.
edogolf non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©