Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2013, 13:01   #1
Bassman
Mukkista doc
 
L'avatar di Bassman
 
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.614
predefinito

A mio parere, come già ti è stato detto (a parte il modulo pompa che, comunque, dovrebbe lasciare una traccia nella memoria), propenderei per l'ostruzione dello sfiato serbatoio, si spiegherebbe la ripartenza senza aver fatto nulla. Nel tempo del tragitto sul carro attrezzi l'aria è rientrata nel serbatoio ed ha permesso l'aspirazione della benzina. Prova a soffiarci dentro con l'aria compressa.
Questo fatto succedeva ogni tanto ad un mio amico (con alimentazione a caduta, ma il principio è lo stesso): quando gli capitava, apriva il tappo del serbatoio (anche in movimento, perché all'epoca non si chiudeva il serbatoio a chiave) e tutto riprendeva a funzionare.
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
Bassman ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©