Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2013, 18:41   #51
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Per me il difetto vero della tigerina é che pare che cuocia la gamba dx. Per il resto é fantastica e non vedo assolutamente delle finiture cosí inferiori rispetto al gs800..

Pubblicità

Vecchio 19-05-2013, 21:01   #52
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
Talking

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
ahahahah .....quello ci troverebbe dei difetti pure su una moto composta dal top dei vari marchi....
Se si accorge del thread qui hanno finito di discutere, li fa scappare tutti!

Basta leggere i pipponi ripetitivi che scrive nella sezione 800 bic tra la tiger e il gs 800

Siete fortunati, x lui qde e' solo la sezione 800.

Ultima modifica di mattia; 19-05-2013 a 21:03
mattia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2013, 14:55   #53
Ferrosan
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Alla fine l'ho presa, risponde al 100% a ciò che cercavo (una naked-enduro) e sono stra-soddisfattissimo del cambio!

Veramente una bella moto anzi considerando anche il prezzo....una gran moto!
Ferrosan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2013, 11:01   #54
wolter
Mukkista doc

L'avatar di wolter

ubicazione: Sonacippa
predefinito

Ferrosan, che consumi hai registrato?
wolter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2013, 10:17   #55
highline76
Mukkista doc

ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano Visualizza il messaggio
chi parla dell affidabilità, evidentemente è il classico barboys ....che parla per sentito dire dal cugino dell amico.......
Ottima moto... può piacere o meno, come può piacere o meno il gs.
I prezzi delle officine sono in linea se non più bassi con quelli BMW (dati alla mano).
La reperibilità dei pezzi di ricambio probabilmente meno rispetto a BMW (occhio a cosa intendi per pezzi di ricambio... se parliamo di accessori aftermarket .. ci mettono un pò... se parliamo di pezzi di motore direi di no).
Sui consumi purtroppo non sò che dirti..... non li conosco.....mentre sul motore....provalo e poi mi dici!!!!!!!!
Quoto totalmente. La moto l'ho provata a dovere e credo che la prenderò a breve... e questo unicamente perchè è una GRAN MOTO. Poi può piacere o no, ma resta di fatto una gran moto. A chi dice per sentito dire "lascia stare" o "ma chi te lo fa fare" consiglio vivamente di provarla e di farla finita di pensare che faccia ca..are solo perchè non ha sul fianchetto il logo BMW!

Per quanto riguarda i difetti... confermo quello scritto pocanzi... Scalda a destra e consumicchia.....
Vecchio 01-08-2013, 18:58   #56
freedreamer11
Mukkista doc

L'avatar di freedreamer11

ubicazione: Udine + o -
predefinito

Ti do un consiglio "laterale"... dici che non vuoi uno scooter ma, secondo me, se giri spesso in città potresti abbinarne uno e tenerti il GS
Dal punto di vista economico non dovrebbe cambiare molto tra quanto devi aggiungere e tra quanto varrà in meno la triumph rispetto al GS quando vorrai venderla. Il mio consiglio nasce dal fatto che, motociclista da 13 anni e dopo aver guidato vari generi di moto di cui alcune giudicate come fra le migliori nella loro categoria, posso dirti che la comodità dello scooter non la trovi da nessuna parte.
Il "complesso della critica dei motociclisti" mi è passato in un nanosecondo e non trovo, per il mio attuale utilizzo, un motivo valido per tornare su una moto; mi ripeto, prova uno scooter senza pregiudizi e poi valuta