Be, alto è abbastanza alto, poi ci sono due feritoie verticali.. E' da provare. Di profilo, confrontandolo con l'altezza degli specchi, direi che è circa 15 (QUINDICI) cm più dell'originale, e in più ha la parte alta inclinata in avanti..

Quest'anno faccio con l'Isotta.

Intanto vediamo come si trovano i possessori di Adventure.

@Pericleromano: Se i cupolino non si accoppia bene, si vede che è fatto per un'altra moto..

Più che altro, il WRS & C. non proteggono tanto come l'originale touring, per via della curvatura.

@Absotrull: Per il costo, be, il Desierto è bello e sta bene (più sulla 800 vecchia, ma anche sulla nuova non è male eh..), ma costa spedito SEICENTO EURO. Se quello Adventure originale sta intorno ai 400/450 completo, c'è una differenza notevole. Parliamo sempre di costi montaggio escluso. E se devo essere sincero, io esteticamente e funzionalmente preferirei l'originale della Adventure, così a occhio..

Poi ci si monta il GPS in un attimo in posizione perfetta..

Ciao!