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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
17-05-2012, 19:49
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2009
ubicazione: Livorno
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Booster plug per R850R
Ciao a tutti.
Vorrei saper se qualcuno ha montato sulla R850R la centralina Boosper plug che linko :
http://www.boosterplug.com/shop/bmw-...ries-13c1.html
Sulla mia moto monto un filtro BMC e scarico di serie.
Il prezzo è allettante ma non conosco benefici o aspetti negativi di questo componente.
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18-05-2012, 13:09
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
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Ciao Lubo,
come prodotto non è male, ma che il prezzo sia "allettante" ho i miei dubbi!!!
Con poco di più ti fai una Rapid Bike usata, te la fai mappare e la metti alla moto, allora si che senti la differenza!!!!!!!!!
Semmai prenditi questo qua che è identico e va uguale a quello che dici te http://www.sol2.be/Performance/ENG/Home/index.html e costa decisamenre meno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque se non metti nessuno di questi "arricchitori" togli il filtro BMC che ti fa girare il motore eccessivamente magro..........
Spero di esserti stato utile!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
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Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
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18-05-2012, 13:33
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
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Ma se hai lo scarico originale il filtro a cosa ti serve? Probabilmente solo a non cambiarlo ogni tot km vero perche' di vantaggi non credo che te ne abbia dati...
Cmq il booster plug come la memjet o simili servono solo ad ingrassare un filo la miscela ingannando il sensore temperatura. Se scatalizzi o metti uno scarico piu' aperto, con tutti i vantaggi del caso, sarebbe fortemente consigliata; se resti in questa configurazione non ti cambia il mondo ma ingrassare un po' il mix male non fa e la moto un po' meglio va sicuro.
Certo se cerchi anche l'ultimo mezzo cavallo in piu' ti serve una Power Commander mappata al banco me se vuoi solo ingrassare una carburazione un po' magra (con le normative inquinamento tutte le moto attualmente sono un po' magre) queste centraline dovrebbero fare il loro.
Io la memjet l'ho presa usata e pagarla 80euro puo' avere un senso.
Pagarla 150euri o piu' ha meno senso secondo me....
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
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18-05-2012, 13:52
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2009
ubicazione: Livorno
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Ciao, Luigi, il costo della centralina è 117,95 Euro, spedizione compresa, con garanziaa vita, ecco xhè non mi pare una cifra alta - una centralina usata, con la spedizione , ti fa risparmiare un 20 euri non di più.
Lo scopo del filtro + centralina sarebbe, nelle mie intenzioni, migiorare tutto l'arco dell'erogazione.Uno scarico diverso dall'originale sulla Special Edition non è che mi faccia impazzire...
Con il solo filtro BMC la moto impiega leggermente di più a prendere giri da 1500 a 2500, in pratica la coppia la raggiungo un po più in alto, poi però sale sensibilmente meglio oltre questa soglia.
Ed in effetti se riesco a fare una miscela un pelo più grassa penso di poter ovviare al problema dei bassi, mantenendo quanto ho guadagnato in alto.
Oh, non sono né un meccanico nè tantomeno un manico, sono soltanto impressioni ma tant'è ...
PS straconsiglio le candele con anima in argento, questesi che se le monti senti la differenza.
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18-05-2012, 14:42
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
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Bhe a quel prezzo effettivamente...
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
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18-05-2012, 15:44
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#6
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
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Quote:
Originariamente inviata da Denta
Bhe a quel prezzo effettivamente...
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Accelerator Module.
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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18-05-2012, 16:12
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
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Bhe a me pare facciano tutti la stessa roba...
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
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18-05-2012, 16:19
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#8
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
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appunto. questo costa meno.
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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18-05-2012, 16:22
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
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Giusto, ma non e' regolabile... partendo dal presupposto che non so quanto il fatto che la memjet pagata 85euri sia regolabile possa esere importante perche' non l'ho ancora provata... questo pare persino solo un cavetto, si vede che il cavetto ha gia' abbastanza resistenza? bho? Cmq effettivamente costa meno...
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
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18-05-2012, 16:52
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: Monza
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Dentro al cavetto c'è una NTC cioè una resistenza variabile.
Per quello non serve il selettore con le diverse resistenze.
Chi vuole farsi una cultura legga qui (in particolare belinassu), anche se si parla F800 i concetti sono gli stassi pari pari
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata
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18-05-2012, 17:15
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
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Ho letto qualcosa... Spero solo che la Mamjet che ho preso vada cosi' bene... dovrebbe... speriamo.... ihihih
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
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18-05-2012, 19:28
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
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Quote:
Originariamente inviata da LUBOXER
.......................Con il solo filtro BMC la moto impiega leggermente di più a prendere giri da 1500 a 2500, in pratica la coppia la raggiungo un po più in alto, poi però sale sensibilmente meglio oltre questa soglia.
Ed in effetti se riesco a fare una miscela un pelo più grassa penso di poter ovviare al problema dei bassi, mantenendo quanto ho guadagnato in alto.
.........................
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Ciao Lubo, fidati che intorno ai 150 euro la trovi una centralina "seria" mappabile di seconda mano!!!!!!!!!
Per quel che riguarda la parte evidenziata in rosso ti dico che l'effetto che hai ottenuto "smagrendo" con il filtro aperto è proprio quello di avere perso coppia motrice in basso a favore di un maggiore rendimento in alto con il gas più aperto!!!!!!!!!!!!!!!!
Già migliori e non poco rimettendo il filtro originale, poi con un ingrassatore ottieni anche un pochettino di più, non ti pensare che l'ingrassatore con il filtro aperto ti ristabilisca una corretta erogazione e non pensare neanche che tu possa mantenere quel che hai ottenuto adesso riottenendo quel che hai perso in basso (perdonami il gioco di parole )!!!!!!!!!!!!!!!
Per quel che riguarda la "garanzia a vita" non ti far infinocchiare dal rivenditore, dentro quell'accrocco ci sono si e no 3 componenti elettronici ( = non si romperà mai!!!!!!) e pagarli la cifra che hai scritto mi sembra veramente esagerato.............. poi, ohhhhh, i soldi sono i tuoi!!!!!!!!!!!
Semmai prendi quello che ti abbiamo indicato sia io che Panzerecc.,ecc., e vedrai che otterrai lo stesso risultato.
Se leggi in giro nel forum ti accorgerai che quegli arricchitori gli abbiamo già provati tutti, il migliore è risultato quello che costa meno, son tutti uguali!!!!!!
Comunque se vuoi mantenere quel che hai ottenuto e riprendere quel che hai perso c'è una sola strada da percorrere, centralina ben mappata e poi vedrai.................
Un saluto, Luigi.
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18-05-2012, 20:40
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
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comprato il booster plug a mia volta ( per rt) lo montano oggi. domani Ti so dire...
cmq ha il solo scopo di rendere l'erogazione elettrica.. un spetacol. lascia stare quei bocchini di centraline che hanno postato gli altri , incrementi fino a 10 cv.. seeee come no..
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Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
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18-05-2012, 22:17
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2009
ubicazione: Livorno
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.. Panzer, in effetti alla metà degli euri uno ci prova + volentieri, poi se va male e si rimane insoddisfatti, i rimpianti sono minori...
Più che motociclisti a volte sembriamo ALCHIMISTI , no ? Forse il su bello è proprio questo.
Faraone, fammi sapere.
Lamps !
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19-05-2012, 12:23
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2009
ubicazione: Livorno
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Ciao, per paura che la scimmia mi lasciasse, ho appena acquistato l'accelerator module versione extended. Non sia mai che metta la testa sulle spalle a 38 anni ...
Vi farò sapere.
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19-05-2012, 18:14
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: Revere, Mantova
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LUBOXER se fai qualche cosa sul discorso fammi / facci sapere le tue impressioni , a me piacerebbe sapere se è possibile migliorare la linearità nell'erogazione e se magari spariscono anche seghettamenti vari per la mia 850. Ho letto tutta la discussione di belinassu molto interessante ... i concetti sono gli stessi mi piacerebbe proprio sapere se gli effetti beneficio ci sono anche per le nostre
ciao a tutti
luca
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BMW R850R Special Edition (2000) - http://www.lucabarbi.it/bmw
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20-05-2012, 16:27
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2009
ubicazione: Livorno
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Ciao Luca, appena arriva l'accelerator module lo monto e faccio il report.
Per iniziare ad avere una erogazione più lineare, a patto che di base il motore sia ok, ti consiglio di provare le candele che ho montato, hanno reso l'erogazione molto "elettrica" .
Ad esempio, appena montate ho notato che il regime minimo è passato da 950 a 1100 giri/minuto. Nel salire di giri è molto più morbida. Si chiamao Nology Silver, hanno un unico elettrodo. Provale.
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21-05-2012, 09:56
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: Revere, Mantova
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Grazie
le ho appena cambiate con le originali ma due candele non costano una cifra si può provare .... 1100 giri dovrebbe essere il valore consigliato per il minimo.
ciao a tutti
luca
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BMW R850R Special Edition (2000) - http://www.lucabarbi.it/bmw
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22-05-2012, 00:39
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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Quote:
Originariamente inviata da LUBOXER
Vorrei saper se qualcuno ha montato sulla R850R la centralina Booster plug
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ti passo la mia esperienza (al post 18), ma per il 1150 ts:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=355098
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R1150GS Adv ts 07/2003 "I Rimasti". 100000 km, compiuti con QdE...!!
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22-05-2012, 01:00
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
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montato su RT 1200, per ora fatti pochi km. non ha più buchi di erogazione fino a 5 mila ( prima si) ma sopra perde un pò.
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Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
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22-05-2012, 09:18
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2009
ubicazione: Livorno
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Ciao Altig, grazie 1000.
Credo che la booster plug e la accelerator module siano due prodotti pressochè identici, ovviamente lungi da essere centraline.
Speriamo arrrivi presto, non vedo l'ora di montarlo.
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25-05-2012, 17:06
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Dec 2009
ubicazione: Livorno
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Ciao, il cavo è arrivata dopo 3 giorni dall'ordine. L'istallazione ha richiesto 60 secondi , ho messo la sonda proprio sotto il faro. L'accelerator in pratica ha colmato quel vuoto che si era generato avendo sostituito il filtro originale con il BMC ed ora l'erogazione è proprio come la volevo io, senza neanche un buco. Riprendo in qualunque marcia senza incertezze,la guida è proprio piacevole. Credo che i consumi aumentino perchè ... sei portato a giocare con il gas. Io la consiglio.
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17-06-2013, 09:30
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Sep 2012
ubicazione: Sestriere
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Salve, sapete dirmi se i modelli del booster plug sono standard x tutti i modelli bmw o se varia il valore di resistenza?
Grazie saluti
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25-07-2013, 17:13
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2011
ubicazione: Udine
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Riesumo questo post tanto per dirvi che ho montato dopo mesi dall'acquisto il booster plug alla mia mukkina e qualche giorno fa mi sono divertito a fare pieghe sui passi sloveni ed austriaci. A dir il vero, la moto mi ha dato molte soddisfazioni nell'erogazione in salita. Sarà la mia impressione ma la sento anche più rotonda.
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R850R Comfort 2007 grigia - Vespa LX 150 2005 grigia
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