Circa le strutture, compresa la salute di quelle di "qualche decennio fà", qui in Friuli ne sappiamo qualcosa ... infatti quelle che non sono collassate da sole le abbiamo fatte demolire tutte.
Il fatto che qualcosa di "sbagliato" stia ancora in piedi, non significa che sia valido, gli eventi di questi anni lo hanno, purtroppo, dimostrato.
Dopotutto hanno cambiato anche la normativa, e non credo l'abbiano fatto "tanto per".
Per la distribuzione, diciamo che nei 100mila km che tengo solitamente una moto, sono abituato a non preoccuparmene.
Con il k4 ho dovuto invece cercare ingiro la soluzione al rumore all'avviamento, perchè nel 2007 tutti dicevano che era regolare che facesse quel casino, poi ho dovuto far applicare l'antiscavalco, e comunque adesso rimane il fatto che "sarebbe bene" cambiare tutto ogni 30mila km.
Non riesco a convincermi che questo sia un buon progetto.
Però non lo escludo che lo sia, magari dammi ancora qualche elemento che mi aiuti a cambiare idea.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 23-07-2013 a 16:56
|