Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2013, 11:58   #1
simonetof
Mukkista doc

L'avatar di simonetof

ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dino_g Visualizza il messaggio
E basta... ogni volta un post sulla Forestale. Ma si può passare tutta l'estate al ritmo di un nuovo post alla settimana sulle solite cose dette e ridette?
Mi pare che nessuno ti obblighi a leggere, no?
A me invece preme evidenziare questi fatti perchè mi sento preso per il culo e perchè è un'occasione, sempre utile, per ricordare a tutti che si può guidare la moto anche senza comportamenti criminali che sono giustamente da sanzionare.
Gutta cavat lapidem.
Vecchio 23-07-2013, 12:55   #2
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simonetof Visualizza il messaggio
Mi pare che nessuno ti obblighi a leggere, no?
A me invece preme evidenziare questi fatti perchè mi sento preso per il culo e perchè è un'occasione, sempre utile, per ricordare a tutti che si può guidare la moto anche senza comportamenti criminali che sono giustamente da sanzionare.
Gutta cavat lapidem.
No infatti. Ma anche a te nessuno vieta di essere monotono.
Se invece di fare il suscettibile perchè qualcuno fa un'osservazione su un tuo post leggessi bene e tutto ti accorgeresti che ho fatto una proposta di riunione in un unico thread.
Fermo restando che siamo d'accordo sul punto che i comportamenti criminali sono da sanzionare ma che certe iniziative della GF sono spesso al limite della provocazione.
Vae victis.
Vecchio 23-07-2013, 13:36   #3
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Pilus tiras.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2013, 15:40   #4
simonetof
Mukkista doc

L'avatar di simonetof

predefinito

Quote:
Se invece di fare il suscettibile perchè qualcuno fa un'osservazione su un tuo post leggessi bene e tutto ti accorgeresti che ho fatto una proposta di riunione in un unico thread.
Pensavo tu scherzassi........invece dicevi davvero. E secondo te bisogna dividersi in Oriazi e Curiazi? E a che pro? Mi sembra chiaro il concetto che tento di nuovo di far capire:

-non mi piace questo sistema repressivo e se ho occasione di farlo notare lo faccio, avvalendomi di articoli e notizie;

-stigmatizzo i comportamenti idioti di certi personaggi che cicolano su due ruote e colgo l'occasione per ribadirlo quando escono certe notizie.

Credo che qui siano tutti d'accordo che non va bene che per dieci/trenta/cento idioti ci debba rimettere tutta la categoria ma anche che certi sistemi sono inammissibili. Poi la gente si sfoga così:

http://firenze.repubblica.it/cronaca...-63536074/1/#1

.....attenzione, la gente si scazza ed il mondo è pieno di matti.......magari i prossimi colpi li sparano ad una pattuglia....
Vecchio 23-07-2013, 18:12   #5
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Mi scuso per il quote integrale, ma altrimenti non si capisce.
Vedo di spiegarmi e poi vi lascio perchè come dicevo si sta sollevando il solito polverone.

Quote:
Originariamente inviata da simonetof Visualizza il messaggio
Pensavo tu scherzassi........

No, non scherzavo, ribadisco la mia proposta di riunire in un'unica discussione tutte quelle sulla Forestale, come fatto per i saluti dei motociclisti, ecc ecc ecc... è grave non poterne aprire un'altra la prossima settimana e poi quella ancora dopo e così via invece di accodarsi?

invece dicevi davvero. E secondo te bisogna dividersi in Oriazi e Curiazi?

Secondo me non bisogna, dove leggi che ho scritto bisogna?
Ho detto così per fare un'iperbole sulla divisione in due schieramenti. Come puoi constatare ci sono già due pagine tra chi è pro e chi è contro, cosa successo in tutte le altre numerose discussioni.

E a che pro? Mi sembra chiaro il concetto che tento di nuovo di far capire:

-non mi piace questo sistema repressivo e se ho occasione di farlo notare lo faccio, avvalendomi di articoli e notizie;

-stigmatizzo i comportamenti idioti di certi personaggi che cicolano su due ruote e colgo l'occasione per ribadirlo quando escono certe notizie.

E io ho ribadito che sono d'accordo.... ecchecaxx

Credo che qui siano tutti d'accordo che non va bene che per dieci/trenta/cento idioti ci debba rimettere tutta la categoria ma anche che certi sistemi sono inammissibili.

Come sopra, aggiungi me nei tutti....

Poi la gente si sfoga così:

http://firenze.repubblica.it/cronaca...-63536074/1/#1

.....attenzione, la gente si scazza ed il mondo è pieno di matti.......magari i prossimi colpi li sparano ad una pattuglia....

Mah, lasciamo stare via....
Vecchio 23-07-2013, 18:45   #6
simonetof
Mukkista doc

L'avatar di simonetof

predefinito

Quote:
Vedo di spiegarmi

Non ce n'era bisogno, credimi....si capiva che volevi solo fare polemica. Inutile, peraltro.
Se non ti va di leggere certi thread non lo fare, non ti obbliga nessuno e ci sono i moderatori per sistemare ed accorpare se lo ritengono opportuno.

Quote:
poi vi lascio
bontà tua, grazie!