Cercando un pò in rete ho letto alcuni consigli, tra cui fare il reset totale dell'apparecchio e rimuovere dal dispositivo i file installati al momento dell'aggiornamento, ma non ho ottenuto alcun risultato..
Ho provato pure a togliere la scheda Micro SD , ma pure questa volta nessun risultato..
Da stamattina sto cercando pure di accedere a Garmin Express, ma rimane sempre la scritta "La connessione al servizio di aggiornamento è stata interrotta. Nuova connessione di Garmin Express in corso. Attendere."
Ho registrato l'apparecchio al sito Ufficiale Garmin e da lì sono stato indirizzato a Garmin Express..
Ha aggiornato la voce e qualcos'altro e poi è partito con l'aggiornamento corposo della mappa..
Considera che il navigatore è nuovo, l'ho comprato l'estate scorsa, ma l'ho acceso solo qualche settimana fa e quindi avevo ancora il primo aggiornamento gratuito da effettuare..
Ho seguito il tuo consiglio..
Ho disisnstallato ed installato nuovamente il programma ed ora Garmin Express funziona..
Ho collegato e registrato il navigatore..
Mi dice che è aggiornato..
Mi chiede se voglio cercare degli aggiornamenti..
Ed in fondo mi chiede se ho dei problemi con le mappe del mio dispositivo?E mi suggerisce di provare a reinstallare le mappe..
Io lo lascerei volentieri anche tutta la notte, se poi al mattino mi fa la "magia" e si mette a funzionare..
E' successo anche a mè qualche volta... spegni e riaccendi il PC a volte questo benedetto express non carica tutti i driver e dà questi messaggi di errore. Il 2014.10 mi ha fatto questo problema e poi e andato tutto bene.
Non ci credo..
Era arrivato al 100% e stava installando e controllando il tutto e poi ha ricominciato da solo a installare nuovamente la mappa e quindi ora siamo al 2% ed ho ancora 2 ore d'attesa...
Alla fine gli ho detto di tralasciare quello che non è riuscito ad installare, ho scollegato lo Zumo ed accendendolo le mappe sono tornate..
Per oggi direi che mi accontento..