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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-12-2005, 16:49
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#1
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Guest
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Infatti la Breva 750 non và bene... lui poi è alto 1,82... troppo per quella motina!
Per la K1100RS non saprei, è bellissima, ma deriva da un progetto molto vecchio no? Se la cambia vorrebbe una ciclistica nettamente più moderna... tutto qua!
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15-12-2005, 16:58
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#2
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Guest
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Per Davidedefe e bobbe:
Capisco il vostro amore per la mitica K1100LT, anche io amo i modelli che hanno fatto la storia o che se lo sarebbero meritato, ma mio padre non è uno così... lui manco sà che modelli fà la BMW, così come le altre marche.
Non gli interessa di prestigio o valore storico, vuole solo essere comodo e sicuro!
Scusatelo... io ci ho provato a renderlo + dotto, ma non gli interessa prorpio, dalla moto lui vuole girare la chiave e partire sempre, comodo e senza problemi! Per questo ci vuole una moto sufficientemente recente se no non la prende nemmeno!
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15-12-2005, 17:36
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.531
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Su moto.it trovi dei K1200lt a partire da 6500, secondo me vale la pena di considerare l'eventualita`, e poi sarebbe l'evoluzione naturale della moto che ha adesso.
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Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
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15-12-2005, 17:41
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#4
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Guest
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No Nano, non va bene... se la cambia è per qualcosa di un po' meno radicale sul fronte turing... un po' + leggera e svelta e meno ingombrante visto che il periodo dei grandi viaggi sembra volgere al termine!
No la K1200LT non và prorpio bene, scusa e grazie lo stesso!
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15-12-2005, 17:50
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 6.595
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Mi sembra che la RS sia veramente l'unica con i requisiti che dici, anche la RT per rientrare nel budget deve essere un pò vecchiotta.
Altrimenti mi sa tanto che in campo BMW non c'é molto, se non vuoi prendere in considerazione la serie 650.
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SZKVSTRM650!
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15-12-2005, 17:54
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#6
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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K 1200 Rs :d :d :d
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K1300s
S1000xr
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15-12-2005, 17:43
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#7
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 26.076
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Quote:
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Originariamente inviata da Settantasette
(..) dalla moto lui vuole girare la chiave e partire sempre (..)
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Il fatto è che la moto che ha adesso, da quel punto di vista, ha pochi rivali.. quanti km ha? 70.000? Gli cambi l'ammo post, un paio di molle rinforzate all'anteriore, una controllatina all'ingrassaggio dell'albero cardanico. magari tra un pò dovrà revisionare la pompa dell'acqua/olio, ma catena di distribuzione e frizione altri 40.000 km li fanno.. cambiate quelle ne hai altri 100.000.. hai voglia.. cerca un post di "Luigi" e dà un'occhiata alla sua firma..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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15-12-2005, 17:46
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Nov 2005
ubicazione: Lugano (SUISSE)
Messaggi: 68
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[INDENT][SIZE=3][COLOR=darkslateblue][COLOR=red]Piccolo R1200GS[/COLOR] [/COLOR][/SIZE]
[B]"Il tempo si ferma per Noi avvolti nella nostra passione"[/B]
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15-12-2005, 17:54
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#9
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Guest
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Ma guarda Paolo b, quella che ha ora ne ha quasi 90000... una moto strapitosa da quel punto di vista. Per il restauro gli han chiesto 1500 euri per meccanica (ammortizzatori, fluidi vari, frizione) + verniciatura che oramai è oscena...
Dici che non esistono moto altrattanto robuste con ciclistiche + aggiornate?
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15-12-2005, 17:55
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#10
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Guest
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No Cecco, niente mono... prima del BMW aveva un XT e ha promesso a se stesso che non ci sarebbe mai + salito su una moto monocilindrica!
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15-12-2005, 18:08
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#11
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 26.076
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Quote:
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Originariamente inviata da Settantasette
(..) gli han chiesto 1500 euri per meccanica (ammortizzatori, fluidi vari, frizione) + verniciatura (..) non esistono moto altrattanto robuste con ciclistiche + aggiornate?
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La cifra, per i lavori che hai detto, mi sembra più che onesta.. aggiungici una revisione della pompa acqua/olio e una catena di distribuzione e per i prossimi 120.000 km sei a posto.
Sui boxer 8v, chilometraggi superiori ai 100.000 si raggiungono (in genere) senza problemi.. i 200.000 non so..
Altre meccaniche molto affidabili sono i "vecchi" (di progetto) 4 in linea jap aria/olio.. il Bandit 1200, ad esempio..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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15-12-2005, 18:34
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#12
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Guest
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Lo sò bene dei vecchi Jap aria/olio...
Io prima del V11 avevo un Kawa GPz 750 del 1983... un motore eccezionale, 23 anni, 80000 Km, cambiato l'olio, regolato il minimo, cambiati i filtri e sembrava un gioiello! Peccato che i freni a disco dei primi anni 80 non fossero all'altezza... e infatti sono andato lungo e l'ho disintegrata... mi è dispiaciuto da matti, le volevo un bene, e quel che avevo speso di restauro (e le ore che ho dedicato a lei invece che alla morosa!)...
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