Scusate ma come fate a dire che non è male o meglio come fate ad accettare tutto questo, una casa come BMW che consegna le moto senza questo o senza quell' accessorio, è incredibile siamo proprio Italiani io pago una cosa la ordino concordo il tempo e poi non è un problema mio se accetto il termine stabilito dal conce fosse anche sei mesi allo scadere del 6 mese voglio pretendo ed esigo che quello che ho ordinato ci sia, provate a lasciarle dal conce poi vedete come mamma BMW corre o trova la soluzione per far arrivare le valigie al volo dal conce.
Che diamine stiamo parlando di un marchio "Blasonato", si credono il meglio i loro prodotti li pubbbbbblicizzano al top e poi cadono su queste cose ? Un trattamento simile me lo sarei aspettato da marche inferiori di fama ma certaamente non da BMW e quello che è peggio è che c'è gente che è contenta di averle ricevute anche podo 6 mesi dall' acquisto della moto .......... poi ci chiediamo come mai escono moto piene di difetti più o meno gravi e usano i clienti come tester .......
Chiedo scusa per lo sfogo ma sinceramente certe cose non le concepisco ho un carattere troppo integralista su certe cose .......
Ultima modifica di jack18; 18-07-2013 a 15:02
|