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16-07-2013, 12:25
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#301
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jan 2011
ubicazione: Quel della val d'Adese
Messaggi: 61
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Nella mia " Mucca" ho montato le Dunlop Roadsmat e ho percorso circa 12000.... OTTIME GOMME.
Prox. settimana monterò per la prima volta le Metzeler z8 interackt, per me è un'icognita.
Cosa dite della Z8 ?
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BMW R1200R White Akrapovic
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16-07-2013, 12:33
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#302
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Feb 2013
ubicazione: Venezia
Messaggi: 10
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Dunlop sportmax
Le mie hanno 6000 ma sono ancora buone. Penso di arrivare tranquillo a 10.000.
Poi dipende da quanta montagna fai e se ci porti pure la zavorrina.
L'ultima uscita che ho fatto con la mia zavorrina (6 passi asfalto abbastanza nuovo e bello caldo ) ne hanno risentito un pó, ma che soddisfazione quando le pedaline toccano terra 😁😁
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16-07-2013, 15:10
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#303
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.923
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valdadige: dove questi prezzi??? sono anche io della valdadige (vallagarina via..).
monta le Z8 che non sono per niente male le ho su (quelle nuove) sulla 850R che è pure più pesa della tua..
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tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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16-07-2013, 15:24
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#304
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jan 2011
ubicazione: Quel della val d'Adese
Messaggi: 61
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Ciao Ghima, c'è qualcuno che è delle mie parti !!
Per le gomme, ho conoscenze in alto .... :-) .
Quest'anno lo usata la moto anche con la neve a Febbraio/Marzo... paura vera.
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BMW R1200R White Akrapovic
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16-07-2013, 15:54
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#305
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jan 2011
ubicazione: Quel della val d'Adese
Messaggi: 61
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Con le Z8 voglio vedere quanto posso percorrere con la mia " mucca carolina" ?
La moto la utilizzo per andare al lavoro/casa.
Il Sabato e Domenica son su in Montagna con la mia "zavorina".
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BMW R1200R White Akrapovic
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19-07-2013, 09:34
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#306
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.336
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aggiunto post in testa al thread con link alle principali discussioni precedentemente aperte
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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19-07-2013, 19:51
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#307
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 852
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Salve aggiorno i km fatti con le michelin pr3 sono a circa 16.000 km fatti e ne ho ancora per qualche migliaio. Spero di arrivare a 20.000 km. Nel complesso sono molto soddisfatto. Certo non sono gomme da tempo, però se la cavano bene sulla nostre strade italiane. Sul bagnato sono eccellenti. Un doppio lamp.
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R 1150 R del 2004. La moto con l'anima. Km 85.000
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28-07-2013, 13:05
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#308
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Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
Messaggi: 715
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In settimana metto roadsmart II 315 euro montate. Mi sembra un po' caro ma è il più economico trovato a Firenze. Con Pneusonline poi mi chiedevano molto per il montaggio e si andava sulla stessa cifra o più. A che pressione le dovrei tenere da solo con bagagli? Adesso ho le roadsmart I ed ho l'anteriore da cambiare, il posteriore potrebbe ancora andare per un po'. Con l'ant ho fatto 7-8000 km tenendo 2.4-2.9. Guida tranquilla da touring.
Grazie ciao
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R1150R 2006 ABS
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28-07-2013, 14:34
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#309
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.758
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L'ho sò l'ho sò che son tanti km, Sembra strano ma vero  , la moto e di dicembre 2011 ed ha all'attivo 18000 km ed ho le gomme di fabbrica bridgestone BT021 " come avete capito non sono uni smanettone  " ne ho quasi meno di una metà e sono ancora morbiducce essendo un pò spiattelate.
Ho visto un amico che ha montato le Pirelle Angel GT sul Multistrada e posso confermare che sono eccezionali  , mi sono informato e qui dalle mie parti montate €.280,00  , fateci un pensierino
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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05-08-2013, 16:52
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#310
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Aug 2011
ubicazione: Tricesimo
Messaggi: 4
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Ciao a tutti ho sostituito ai primi di luglio la vecchia cara r850r del 1999 con una r1200r del 2009 con 11500 km all’attivo.
Sono molto contento dell’acquisto la moto ha cavalleria a sufficienza ed è molto agile.
Ma veniamo al sodo, la moto era equipaggiata ancora con le gomme di primo equipaggiamento, delle Z6 con battistrada ancora valido ma ormai dure come due legni di mogano verniciato, con il caldo che c’è ci ho comunque fatto un migliaio di km senza problemi così tanto per prenderci la mano con la mukka, poi mi sono deciso e ho acquistato le nuove Z8 ebbene appena fatti dieci metri mi sembrava di guidare una moto ubriaca, mi spiego appena facevo anche la minima pressione sui manubri la moto si inclinava e sembrava volesse cadere.
Ho dovuto resettare tutto quello che avevo imparato nei giorni precedenti e ripartire da zero, gli inserimenti in curva sono fulminei tant’è che devo essere micrometrico nella pressione sui manubri.
Ora che ci ho fatto la mano devo dire che sono contento di queste gomme (fatti 2000km) e se può essere indicativo del feeling che mi danno la posteriore e rasata fino al bordo mentre all’anteriore manca circa un cm.
Per chi pensa di grattare l’asfalto con le teste in piega lo rassicuro perché non ho toccato neppure i perni delle pedane.
Fra qualche migliaio di km mi rifarò sentire per aggiornarvi sul consumo. ciao
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06-08-2013, 18:39
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#311
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infante Mukkista
Registrato dal: 06 Aug 2013
ubicazione: liguria
Messaggi: 21
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Bt 21
Buon giorno a tutti! Sono nuovo. Bmwista conquistato da solo due anni, dopo tante jap.
Vorrei unire la mia voce a chi trova gli pneumatici bt21, problematici. Ho da poco una r 1200r 2011, gommata bt 21. Già il primo giorno sono passato dal gommista. La moto aveva 2000 kilometri. Ora che ne ho settemila di kilometri, non riesco ancora a guidare come si deve. Prima possedevo una vecchia signora bmw 1100 r del 1995 che calzava Metzeler, ebbene, con la 1200 faccio gli stessi percorsi(abito in collina) ma molto più lentamente, mi sento insicuro, scivola e l'anteriore è scalinato. Ho paura a piegare, nessuna sicurezza. Eppure ho provato a cambiare spesso pressione e ho regolato gli ammortizzatori ma niente da fare l'insicurezza resta.
Chiedo: sono le gomme oppure la vecchia 1100 paradossalmente era davvero speciale tra le curve? E la nuova 1200 è forse più ostica e difficile da regolare?
Un saluto a tutti.
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06-08-2013, 22:55
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#312
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Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2012
ubicazione: genova
Messaggi: 837
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Sono le gomme che fanno c@@@@e, fidati!. Sono il peggio del peggio che si possa trovare sul mercato, non hanno grip a freddo, a caldo, sul bagnato c'è da farsi il segno della croce, zero maneggevolezza, durata pessima. Peggio di cosi'...
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Ex BMW R1200R 2011 Ora HONDA VFR 1200 DCT 2014
May the force be with you!
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07-08-2013, 17:28
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#313
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infante Mukkista
Registrato dal: 06 Aug 2013
ubicazione: liguria
Messaggi: 21
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Ok grazie, quello che in fondo pensavo....proverò un'altra marca...perchè avere la mukka 1200 e non poter piegare è una sofferenza!
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07-08-2013, 21:27
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#314
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2011
ubicazione: Gotham city
Messaggi: 442
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Quote:
Originariamente inviata da asalm
Sono le gomme che fanno c@@@@e, fidati!
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Oppure cambia moto e monta le BT021.
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R1200R - L'incarnazione del mio ego
SM610 - Nervosa e rompipalle quasi quanto me
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08-08-2013, 13:54
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#315
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Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2012
ubicazione: genova
Messaggi: 837
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Mukka - Dunlop Sportsmart matrimonio perfetto
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Ex BMW R1200R 2011 Ora HONDA VFR 1200 DCT 2014
May the force be with you!
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08-08-2013, 18:40
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#316
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Apr 2010
ubicazione: CN
Messaggi: 312
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Ho montato le diablo rosso II
Volevo di nuovo le dunlop! Fesso io... lunedì mi son fatto la bonette e al ritorno il posteriore iniziava a dare segni di essere alla frutta (ovvero era alla frutta) quindi martedì mattina sono passato dal gommista chee aveva in casa le diablo rosso II, le dunlop erano da ordinare ma in questo periodo i fornitori sono in ferie quindi ho deciso per le uniche che c'erano....
Qualcuno le ha montate sull r?
Oh, intanto ormai ci sono e domani mattina si parte x il verdon con gomme nuove, spero si comportino bene!
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R1200R - ex HD nightster
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08-08-2013, 19:39
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#317
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Quote:
Originariamente inviata da asalm
Mukka - Dunlop Sportsmart matrimonio perfetto
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E non solo per la Mukka!
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F650CS/R1200R/F800R/CB1000R/CR-Vtec2011
Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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08-08-2013, 19:50
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#318
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
Messaggi: 3.005
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sono ottime. sulla f800r della mogliettina le ho montate dopo le dunlop e si comportano meglio. sono appena rientrato dal verdon con sosta a la thuile e oggi a bellagio, domani rientro a udine. le gole bellissime fatte in tutte le direzioni. il gs LC comportato molto bene tranne le gommacce metzeler che finalmente sono finite. buon viaggio. ciao
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dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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08-08-2013, 20:27
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#319
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
Messaggi: 4.316
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Io ho sempre montato Metzeler o Pirelli...di questo ultimo marchio SupercorsaPro ed ultimamente treni di Rossocorsa ! In entrambi i casi fantastiche sino a meta' mentre da fare un po attenzione quando sono prossime alla fine (percorrenze limitate ma con queste gomme e' risaputo)!
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Grace & Kelly...felicità a 4 zampe (che in questo caso diventano 8) !
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08-08-2013, 21:06
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#320
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.363
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Sabato,con un bel caldo,ho provato le dunlop per una trentina di Km nel misto in trentino con buon asfalto,ho piegato parecchio,e mettendo fuori pure la chiappa,altrimenti consumavo le pedane...L'unica critica che alla fine posso fare del mischiotto Dunlop è che rende la moto un pò "pigra" nei cambi di direzione.
In queste condizioni climatiche vanno veramente bene,mai una sbavatura,anche a inclinazioni elevate e con velocità di percorrenza nelle curve piuttosto sostenute.
Al prossimo cambio provo tutto Sportsmart.
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08-08-2013, 23:11
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#321
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Alla via così...Mario! 
Mettendo anche la Sport dietro non la rendi più rapida nei cambi...
...solo ancora più "granitica".
La sveltezza è questione di abitudine al pneumatico...quando si prende la mano, la sbatti a destra e sinistra come se le gomme fossero appuntite come coltelli.
Ovviamente questo...se hanno la capacità di tenuta e grip della SportSmart.
Ripeto ancora una volta...lo SportSmart anteriore...è veramente di un altro pianeta rispetto a tutti gli anteriori da me provati...anche nel chilometraggio...(sono a 16.000 dopo i 4000km di vacanze) mai una sbavatura!
Il posteriore...soffre un pochino il freddo e le basse temperature...fatica ad entrare in temperatura...ma soprà i 10° è impressionante!
Ma non fa i chilometri dell'anteriore...se sei un pelino "sportivo"...con asfalti standard...non vai oltre gli 8000 km.
Costicchiano...non durano come le BT-021 (orribili)...ma regalano un piacere di guida...ed una sicurezza a mio parere, impareggiabile!
Finirò l'estate...e cambierò l'intero treno...
...la ormai meritevolmente pensionabile Sport anteriore (nonostante ancora non a tacca...ma "ciancicata" sui fianchi)...con la stessa...
...e la Q1...finita dopo 5000km (ma deludente un pò in tutto), con una Q2.
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Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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08-08-2013, 23:28
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#322
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.363
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Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory
La sveltezza è questione di abitudine al pneumatico...quando si prende la mano, la sbatti a destra e sinistra come se le gomme fossero appuntite come coltelli.
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Si,infatti,facevo riferimento alle Michelin Pilot Power 2CT,che sono più "svelte",ma non ho avuto alcun problema nella guida.
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08-08-2013, 23:40
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#323
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Non le ho provate...ma ho provato gomme più rapide dello Sport...
...però nonostante le sport (venivo dalle M5) non siano fulminee nell'approccio...
...dopo averci preso confidenza...mi hanno impressionato in tutto!
Le ho avute sulla RR, sulla FR ed ora sulla CB (angoli di piega, con assetto Mupo, da gomma race)...quindi a breve, di sicuro non cambierò pneumatico!
Se poi esce la Sport II...ci vado proprio in pensione con le Dunlop!!
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09-08-2013, 12:03
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#324
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.923
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mah Fabio hai già fatto 16000 km con la CB???? minkia....
e che ne dici di Sportsmart sulla mia mukkina???? (che pesa come le 1100-1150 ecc..)
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09-08-2013, 13:23
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#325
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infante Mukkista
Registrato dal: 06 Aug 2013
ubicazione: liguria
Messaggi: 21
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Si, prenderò le dunlop, ma poi il problema che ho riscontrato è un'altro e si chiama asfalto. In Italia stà diventando pericoloso andare come si poteva andare una ventina di anni fa in moto, per tanti motivi ma il principale resta l'asfalto. Unica strategia è fare le strade che ospitano il giro d'Italia in bici. Oggi trovo buche e qualià dell'asfalto pessimi. Il passo del Bracco, vicino a casa mia, ha dei solchi pericolosi, pezze e terriccio ai bordi. Ma secondo voi quale è il miglior asfalto?
Per questo me ne vado sempre in Francia a fare giri lunghi...quando posso.
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