Ho bisogno del vostro aiuto.. ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di che..
Questa mattina ho consegnato la mia adv 2008 con 53.000 km al conce per acquistare la nuova LC 2013 che arriverà in settimana..
Premetto che gli ho chiesto di smontarmi la presa usb supplementare collegata sotto chiave al can bus e la staffa navigatore anch'essa collegata sotto chiave.
Beh oggi pomeriggio alle 6 mi chiama il conce dicendo che c'è un problema sulla mia "ex moto". Mi dice "Forse potrebbe avere un problema di ruota libera..."
Io cado totalmente dalle nuvole.. l'ho usata fino a questa mattina senza il benchè minimo problema.. mi dice che a freddo ha problemi di avviamento.. come se non arrivasse corrente o facesse fatica.. poi a caldo non lo fa!! E chiaramente mi chiede se mi fosse mai capitato.. ovviamente rispondo di no, la verità peraltro..
A voi è mai capitato un qualcosa di simile?
Aggiungo che nella telefonata mi ha comunicato di aver smontato la staffa navi e la presa usb.
Può essere un problema della moto o magari la batteria ha avuto una qualche dispersione di corrente e si è un pò scaricata?? Tra l'altro anche il conce nella telefonata mi ha detto che poteva essere possibile...
Vi prego aiutatemi!