Quote:
Originariamente inviata da Mcfour
...se non lo trovi ti aspetto io al bar... 
|
non ci penso proprio, a Roma non ci verrei per una cena, figurati per una birra
per dirla tutta, che il medeco si apra in 5 secondi o in 3 quarti d'ora, non mi interessa più di tanto, dal momento che non ho in programma di acquistare lucchetti.....se non per rivenderli ....eh eh eh eh
e quello non è nei miei programmi.

Ci sono prodotti, molto più a portata di mano che non hanno nulla da invidiare a quello da te citato e a questo proposito vorrei ribadire quanto già detto più sù, per chi non avesse letto, ma sopratutto per i meno esterofili....
al momento, in Italia, il massimo assoluto in fatto di lucchetti di sicurezza, è rappresentato dai CISA serie Top ed in particolare dal modello 28057.71 che ha il corpo completamente in acciaio, l'arco in acciaio carbonitrurato del diametro di 14 mm. (non ne conosco altri di dimensioni maggiori) il cilindro con chiavi punzonate della serie RS3 (intercambiabile e ricifrabile) che può essere unificato e masterizzato con altri.
Peso 900 gr. circa. Dotato di certificato di proprietà per poter ottenere duplicati delle chiavi che vengono rilasciate solo in Cisa e non dai centri autorizzati, che al massimo possono riprodurre le serie AP3 (gradino di sicurezza inferiore)
Non è facile da trovare nei piccoli centri, visto il costo... attorno ai 140 euro