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			12-07-2013, 00:06
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il configuratore è già cambiato, sta mossa di BMW non mi è piaciuta!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB. 
Harley Road King 103", S1000XR 
 
VADA A BORDO CAZZO!
			 
		
		
		
		
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			12-07-2013, 00:17
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Questa é una inculata enorme x ki ha giá preso la LC 
 
Effettivamente il configuratore é cambiato, certo ke cambiare a metá anno é veramente una porcata. 
 
Comunque dimostra ke sta moto é partita con il piede sbagliato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
			 
		
		
		
		
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			12-07-2013, 09:13
			
			
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			#28
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			#25 
100 km perdita olio or asta frizione (scarico pieno di olio) 
1000 km la folle N comincia a farsi trovare dopo essere stata latitante dal km 0 
5000 km la folle non si trova MAI  
6000 km il finale Akra "perde" dai rivetti macchiando di nero lo stesso 
6500 k rottura cuffia in gomma cardano (il ricambio non è disponibile) quindi nastro americano per eviare che lo sporco entri nello snodo.... 
7000 km il settaggio ESA rimane bloccato in Hard, non compare piu' niente sul display, devo fermarmi, chiudere il quadro e forse riappare potendo variare il settaggio 
Da sempre: entri in un rotatoria in 3a marcia, la stessa che facevo con il modello 2010, e.....si spenge. 
La folle e' un miraggio, lasciamo stare il fatto che non puoi guidare una H2O con il casco jet o modulare aperto, rischi l'esaurimento nervoso per i rumori che vengono dal motore. 
Dimenticavo, da 50/60 kmh si sente chiaramente il rumore dell'albero di trasmissione una sorta di risonanza strana dovuta alla lunghezza dell'albero (dicono gli esperti come HP). 
 
E adesso modificano subito la parte ciclistica, ma dove e chi ha fatto i test, collaudi....tutti questi soldi spesi in comunicazione (non ti dico cosa c'era a Garmisch). 
Meglio garantire, DA SUBITO, un prodotto adeguato al marchio e alle aspettative dell'utente Bmw. 
Lo dico, prima che qui dentro gli irriducibili del marchio trovino 100 scuse pro-Bmw, non sono per niente soddisfatto.  
Ho dato fiducia a Bmw ma non succedera' piu.
 
Foffo
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				mangia piega ama
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di foffo51;  13-07-2013 a 16:47
					
					
				
			
		
		
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			12-07-2013, 09:20
			
			
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			#29
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 
				ubicazione: nord-est/the-best 
				
				
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			per chi ha gia' preso la LC 2013 full optional non e' alcuna inculata, anzi e' gia' una 2014. piuttosto chi ha lesinato sugli optional ha gia' un mezzo che non esiste piu! 
comunque pensate alle varie TB e centenario ...2011...2012...e' gia' preistoria!!! 
comunque bando alle conclusioni da bar e vediamo alla realta', e' piu' che giusto che vengano fatti aggiornamenti continui, sia stilistici che tecnologici, questa e' solo serieta' da parte di bmw e anche marketing chiaramente che dimostrano di investire e non stopparsi.  
comunque per 6-8 anni la base tecnica progettuale rimane sempre quella. 
 
ma e' mai possibile che dia cosi' fastidio l'evoluzione tecnica continua? a me personalmente da piu' fastidio lo stile FIAT...ci metti un adesivo e la spacci per modello nuovo...puah!!! 
 
sull'argomento "ammortizzatore di sterzo" sono curioso, anche se ritengo che questo modello viaggi veramente su un binario rispetto al precedente, gomme permettendo, potrebbe essere interessante malgrado l'architettura cinetica del telelever. 
 
chi dice poi allegoricamente di vendere il 2013 per prendere il 2014...evidentemente e' un sopravvissuto del modello OLD nel vero senso dela parola.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
			 
		
		
		
		
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			12-07-2013, 10:04
			
			
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			#30
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			12-07-2013, 12:30
			
			
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			#31
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2007 
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					Originariamente inviata da  mengus
					 
				 
				per chi ha gia' preso la LC 2013 full optional non e' alcuna inculata, anzi e' gia' una 2014. piuttosto chi ha lesinato sugli optional ha gia' un mezzo che non esiste piu! 
comunque pensate alle varie TB e centenario ...2011...2012...e' gia' preistoria!!! 
comunque bando alle conclusioni da bar e vediamo alla realta', e' piu' che giusto che vengano fatti aggiornamenti continui, sia stilistici che tecnologici, questa e' solo serieta' 
			
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 Be se uno ha speso soldi per avere ciò che nel 2014 verrà fornito di serie, per me è un'inculata bella e buona ( questo è il marketing consumer ) 
Per gli aggiornamenti tecnologici se sono funzionali a correggere gli errori progettuali, non la definirei serietà ma un dovere da parte di un'azienda come BMW. Io sono contento di aver aspettato
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1250 GS Rallye, R1200GS MY 2015, R1200GS 2009, R1200GS 2007, R1100S
			 
		
		
		
		
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			12-07-2013, 12:50
			
			
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			#32
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Sulle sponde dell'Arno 
				
				
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			#29 
 
"ma e' mai possibile che dia cosi' fastidio l'evoluzione tecnica continua?" 
 
a me non disturba, anzi è una garanzia, ma non dopo pochi mesi dal lancio di un modello che è stato in prova per almento 1/2 anni. 
Non si tratta di cambiare una plastica ma di apportare una modifica alla ciclistica, 
poi a molti la moto va dritta come un fuso, ad altri vibra e si da colpa alle gomme..... 
Se hanno pensato di mettere mano, dopo la grande figura della punzonatura degli steli forcella (già dimenticato che il lancio è stato bloccato?), ci sarà un motivo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				mangia piega ama
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di foffo51;  12-07-2013 a 13:40
					
					
				
			
		
		
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			12-07-2013, 13:33
			
			
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			#33
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E certo che c'è un motivo...Infatti alla versione 2004 non hanno mai montato nessun ammortizzatore di sterzo. Allora vuol dire che il problema "sbacchettamento" lamentato da alcuni è reale. 
 Poi riguardo agli accessori che aggiungeranno alla base...probabilmente lo faranno con un AUMENTO DEL PREZZO DI LISTINO. 
 Il nuovo TELELEVER non mi convince...troppe lamentele. 
 
Però stiano attenti in BMW, che il cliente non è sempre un fesso...Ad es. io starò a guardare ancora qualche mesetto e poi deciderò se riprendere un GS o andare su KTM.  
 
Anche perché a volte cambiare tipo di moto ti dà una carica nuova...e in BMW non hanno di certo cominciato bene, con tutte quelle CA@GATE ELETTRONICHE  che rischiano di non funzionare ed il nuovo TELELEVER che abbisogna di ammortizzatore di sterzo (roba da matti).
		 
		
		
		
		
		
		
			
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1200 GS lc---"schnell Dorthe" 
 
Tifoso interista da sempre
			 
		
		
		
		
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			12-07-2013, 13:40
			
			
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			#34
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			sul prezzo della "2014" che avrebbe "tutto di serie" penso sinceramente che lieviti rispetto alla "base" attuale. 
comunque penso che le moto 2013 senza opzional ce ne siano ben poche. 
io non lo so ma quando ordinai il modello 2004 ancor prima di vederlo dal vivo mi dissero tutti che ero pazzo, plasticosa,betatester,orribile,aspettare qualche anno ecc.ecc. ebbene saro' stato fortunato ma visto questo ho voluto ripetere l'esperienza con il 2013 e per ora sono soddisfatto oltre ogni mia aspettativa. 
ripeto che amichevolmente capisco gli sfoghi di chi si e' preso il 2011 o il 2012, io non lo avrei mai fatto. 
poi stiamo parlando di una moto, un pezzo meccanico, e ci saranno moto che noi non ci saremo, ci sono ben priorita' evidenti nella vita di ognuno di noi. 
io francamente non aspetto mai, se voglio una cosa me la prendo subito (ognuno fa i conti con le proprie tasche ovviamente) ho notato che il detto "il tempo e' denaro" e' sempre piu' concreto. basta. 
se poi la moto comincera' ad avere magagne coraggio, si rimediera' o si cambiera', ma pensare di prendere un modello e dico MODELLO gia' vecchio...mai=soldi sprecati per ovvi motivi di difficolta' di rivendita, rinuncia alla novita' e tanta roditura mentale sulla propria scelta. 
prepariamoci perche ogni anno ci sara' una modifica piu' o meno gradita, ma e' cosi e basta! il tempo non si ferma 
visto che tutto e' soggettivo e pure "oggettivo" risparmiatemi le critiche (soprattutto di chi ha scelto il vecchio come se fosse nuovo)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
			 
		
		
		
		
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			12-07-2013, 14:35
			
			
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			#35
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Mi dite cosa e' cambiato sul configuratore che io non vedo niente di nuovo ? i soliti 3 pacchetti tra cui scegliere..... 
 
 
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			12-07-2013, 14:52
			
			
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			#36
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2008 
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			foffo51 hai tutta la mia stima, sei uno dei pochi che ha la 2013 e vede e riporta le cose come realmente stanno. 
non aggiungo altro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				TZ (Tolleranza Zero)
			 
		
		
		
		
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			12-07-2013, 15:13
			
			
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			#37
			
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			 Papà* doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il configuratore è cambiato per modo di dire, hanno solo tolto il gs adventure bialbero.  
 
Foffo51, che olio ti mettono nella moto?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				💔 - Un Pirla®️
			 
		
		
		
		
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			12-07-2013, 15:25
			
			
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			#38
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2005 
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					Originariamente inviata da  mengus
					 
				 
				per chi ha gia' preso la LC 2013 full optional non e' alcuna inculata, anzi e' gia' una 2014. piuttosto chi ha lesinato sugli optional ha gia' un mezzo che non esiste piu! 
... 
chi dice poi allegoricamente di vendere il 2013 per prendere il 2014...evidentemente e' un sopravvissuto del modello OLD nel vero senso dela parola. 
			
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 Mengus, in amicizia, da possessore di modello VERY VERY OLD... 
cambia disco e rassegnati, anche la tua moto diverrà vecchia (anzi lo è già visto che non ha l'ammortizzatore di sterzo)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R100GS - riesumata 
Africa Twin - arrivata
			 
		
		
		
		
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			12-07-2013, 15:42
			
			
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			#39
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2009 
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			Personalmente ritengo che BMW abbia toppato sulla ciclistica del GS LC e il fatto che dopo pochi mesi dall'uscita inseriscano modifiche alla ciclistica è un'anomalia che, quanto meno, mi infastidirebbe se avessi acquistato la moto (in realtà sarei i....o come una iena...). 
L'ennesima dimostrazione che ormai le case riducono i test al minimo indispensabile e lasciano fare i tester ai primi clienti... 
Già il poco chiaro incidente (e il silenzio successivo) che è costato la vita a Kevin Ashe avevano insospettito molti... ora sono ancora più sospettoso. 
Sempre personalmente parlando, non comprerò mai un modello nel primo anno di vita, e questo vale non solo per BMW ma per tutte le case.  
Fossi un proprietario di LC sarei i....o anche perchè sono sicuro che saranno molto più difficili da piazzare, sul mercato dell'usato, i GS LC 2013...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2013, 15:50
			
			
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			#40
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2009 
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			So che è un'affermazione del menga e da "capitan ovvio", ma lo dico e ripeto per esperienza... se si prende un primo modello alcune cose penso debbano essere messe in conto, così come la possibilità che l'anno successivo ci siano grandi affinamenti. 
 
E ne dico pure un'altra... per porre rimedio ai difetti emersi nelle vendite di quest'anno, secondo me, sarà necessario un altro anno e quindi la versione 2015. 
 
Ripeto, non per fare l'antipatico, ma lo dico perchè ho avuto esperienza di un primo modello, anche se di auto, e delle rogne che questo ha comportato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 Superadventure S '17 
EX BMW R 1200 GS Adventure '09  
EX KTM 690 Enduro R '13
			 
		
		
		
		
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			12-07-2013, 16:02
			
			
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			#41
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			é solo un problema di pneumatici , per ovviare il problema in futuro montando un ammortizzatore di sterzo che lo rende meno sensibile allora tutti  i modelli e tipi di pneumatici andranno bene. Quanti di voi hanno avuto problemi di sbacchettamento e con che pneumatico avete ?  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2013, 16:24
			
			
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			#42
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			io sbacchettamenti non ne ho avuti. 
 
comunque consiglio ai dubbiosi tutti di non prendere questa moto per almeno 5-6 anni, chissa quante migliorie faranno fino a quel momento (per fortuna). 
 
e' come per le donne, assurdo beccarsi una bella ragazza vergine, meglio un bel puttanone navigato in pre-menopausa, ha pochi difetti! 
 
a ognuno la sua scelta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-07-2013, 16:26
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			eh eh eh ammortizzatore di sterzo?  Ma se su P.B. di questo mese dice che ne monterà 2 ammortizzatori....eh eh eh......  uno per girare a dx e uno per sinistra!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2013, 16:47
			
			
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			#44
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 
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			Mengus, cerca di levarti il prosciutto dagli occhi...   
con la nuova, in certi settori hanno fatto un passo avanti, ma in certi altri l'hanno fatto indietro...
 
di per sè, non la vedo come una cosa particolarmente eclatante, tirar fuori una ciambella senza buco, può capitare a tutte le case...se ne sono accorti, e cercano di metterci una pezza (l'importante è essere consapevoli che  non sarà un rimedio...ma solo una pezza !!! ).... 
personalmente, l'ammortizzatore di sterzo non lo considero indispensabile...ma in certi frangenti, secondo me, aiuterebbe non poco... 
 
da possessore di LC, non sono certamente contento...ma nemmeno mi trapperò i capelli...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-07-2013, 18:14
			
			
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			#45
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			12-07-2013, 18:26
			
			
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			#46
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			guarda che la penso proprio come te MAMBO, io non vivo per la moto, forse la mia moto vive per me. 
a me che facciano modifiche per migliorare fa solo piacere, non mi sento affatto preso per il culo da BMW perche' la ho scelta io, subito, sulla carta  e me la sto godendo alla grande per quello che una moto ti faccia godere e con tutti i rischi che ne conseguono nella scelta a tavolino. se domani mi scoppia il motore...e chi se ne frega, me lo aggiustano in garanzia. 
scoppia fra due anni...amen, la cambio (grazie a dio per ora me lo posso permettere). 
ma in definitiva per ora mi sto gustando un grande mezzo davanti anni luce alla vecchia e non sto perdendo ne tempo ne stagioni. ho venduto la vecchia subito e bene dopo averla sfruttata a fondo per ben otto anni (primaserie), sempre perfetta, 
non per questo pero' mi faccio seghe mentali su quando uscira' la moto perfetta e collaudata, non lo sara' nemmeno l'ultimo anno di produzione che io non prenderei nemmeno a meta' prezzo!!! meglio usata. un proverbio da queste parti dice che "chi vive sperando, muore cag...o" 
invece, per chi strascrive e non la possiede, per favore, si tenga la propria e cerchi di non fare terrorismo inutile, aspetti, 1,2,6, anni, come preferisce, oppure concluda la propria carriera bmwistica con quella che ha visto che non sono piu' in grado di fare le mitiche moto di ghisa...   ma non venga a RACCONTARLA A CHI LA STA USANDO! 
non serve che replichiate criticamente...non ha effetto...so valutare da solo un prodotto e avendo posseduto il vecchio, so anche farne un confronto! 
 
BUONI KM A TUTTI E SPERIAMO IN UN WEEK DI SOLE E CURVE!!! che goduria!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di mengus;  12-07-2013 a 18:31
					
					
				
			
		
		
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			12-07-2013, 19:27
			
			
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			#47
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mengus quoto in toto quello che hai appena detto...solo una cosa pero', io me la sono potuta permettere solo a rate considerando che ho dato indietro un 30th Adv 2010 quindi al differenza è stata poche migliaia di €   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2013, 19:31
			
			
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			#48
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Mengus, scusa ma il tuo discorso non può, giustamente, andare bene per tutti: buon per te che puoi permetterti di cambiare anche ogni 2 o 3 anni mezzi di tale valore ma... ogni cambio ci si lasciano alcune migliaia di euro e non per tutti sono bruscolini. 
Molti fanno sacrifici per permettersi una passione e, anche e proprio per questo, ci tengono in modo particolare e possono scocciarsi per un comportamento come quello che sta tenendo BMW con la GS LC... è innegabile che non per pochi sia stata una delusione, almeno parziale, e che non siano contenti di sapere che il mezzo pagato profumatamente, abbia già la necessità di aggiornamenti alla ciclistica e... dopo 4/5 mesi dalla commercializzazione!!! 
Insomma, tu sei contento e soddisfatto del tuo acquisto e meglio così, però cerca anche di metterti nei panni di chi non è nella tua stessa situazione. 
Ho una Multi 1200 S acquistata nell'estate 2011 (ho atteso 1 anno e mezzo dalla prima uscita di un mezzo che mi ha stregato appena l'ho visto, proprio perchè non volevo fare il tester... aggratis...) e, per ora, nessun problema e massima soddisfazione ma... se avessi avuto i problemi che altri hanno avuto (soprattutto sulle 2010...) non credo sarei così sereno e soddisfatto. 
Poi, ci mancherebbe, questo è un forum e serve proprio perchè ognuno possa esprimere le sue opinioni. 
Buoni giri!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2013, 19:38
			
			
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			#49
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			Premesso che ciascuno ha le sue opinioni e non mi curo soprattutto di chi scrive su un forum, ritengo che scrivere "chi ha preso la GS2013 l'ha preso nel culo" non sia una opinione, ma un giudizio. Sta di fatto che, avendola presa quasi tutti FULL OPTIONAL, i cambiamenti saranno minimi... C'è da dire che, cambiando la 2014 in confronto della 2013, quelli che hanno preso la vecchia edizione 2012 l'hanno preso nel culo 2 volte, ed allora inizia a diventare un vizio, ma de gustibus...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2013, 19:48
			
			
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			#50
			
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			 Papà* doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io sono solo meravigliato che ci sia qualcuno che crede che un ammortizzatore di sterzo risolva eventuali problemi di telaio o problemi dati da steli forcella troppo sottili.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				💔 - Un Pirla®️
			 
		
		
		
		
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