Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
si, alzerebbero i prezzi della manodopera, e mi farebbero pagare il prezzo "giusto" del pezzo. Alla fine, a me cliente non cambia niente. Semplicemente si chiarirebbe quello che costa la manodopera e quello che costano i pezzi.
Senza fare fatture "creative". Che poi sono ciò che cerco di capire...
|
Avevo capito male, credevo che comprassi i pezzi sul web/ebay per risparmiare non che fossi solo alla ricerca di una fattura con semplicemente i numeri distribuiti diversamente mantenendo però lo stesso totale.
Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
...No. Perchè, siccome il pezzo te l'ho portato io, non sei tenuto a fornirmi alcuna garanzia. Se si rompe son cavoli miei.
|
Nel mondo delle favole forse. Nel mondo vero se si rompe qualcosa tu vai da chi te l'ha montato e chiedi conto.
Se però il pezzo l'hai portato tu su chi ti rifai?
Si è rotto perchè difettoso?
Si è rotto perchè montato male?