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Vecchio 10-07-2013, 16:05   #1
slint
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ok..vanjo faro' un tentativo..ma anche li' ce' da capire quanto si spende..se pago piu' di 10 euro la colla e con poco piu' di 30 ho tutto nuovo..anche se ho qualche dubbio..

sono prezzi on line o da conce?
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Inkappato 1300 GT ---Daisy---
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Vecchio 10-07-2013, 18:59   #2
TRULLA
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se vuoi provare prima di cambiare tutto ti consiglio di saldare la rottura con il salda-stagno , magari procedi dall'interno del pezzo in questo modo :
è meglio se il salda-stagno ha la punta per arrivare più a fondo e facendo una saldatura più sottile
- appena l' attrezzo è a temperatura si piò cominciare cercando di fare leva ( delicatamente ) tra le due estremità da saldare e cercando di andare più a fondo possibile senza uscire dall' altra parte
- appena si appoggia la punta calda si fondono entrambe le parti e a questo punto è solo questione di mano ferma e vigile
- procedi con la saldatura cercando di non staccare mai l' attrezzo
- se durante o alla fine della saldatura credi che sia necessario fondere del materiale ulteriore puoi usare la plastica di una bomboletta di vernice spray meglio se è il sigillo così da andare meglio nel maneggiarlo
- per fondere la plastica aggiuntiva devi assicurarti che la parte saldata sia alla temperatura di fusione fondendo così i due materiali assieme assicurandoti un buon legame
- a lavoro finito puoi rifinire la saldatura con una fresa o con un taglierino oppure con una piccola lima dipende dagli spazi di lavoro che ti ritrovi

può sembrare un lavoraccio ma ti assicuro che è più facile di quel che sembra e se vuoi prima di metterti al lavoro sul pezzo in questione prova su qualcos' altro solo per renderti conto di come muoverti

io con questo metodo ho risolto molti danni di piccola - media - e grossa taglia su più cose tra le quali anche i supporti dei fari della macchina pensa un pò
TRULLA non è in linea   Rispondi quotando
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