Per fortuna che al momento dell'acquisto della nuova mukka mi sono fatto montare la barra paramotore...a dire il vero non proprio a buon mercato 360 eurini..che mi hanno salvato coperchio valvole, cilindro, distribuzione ecc.ecc.!! Se non l'avessi messa non oso immaginare che danno economico avrei avuto.. tutto per una stupida rotonda a 30kmh. Sempre dell'idea che chi piů spende meno spende!! Lamps
Mi spiace, come č avvenuto il fatto? Io mi diverto a fare la gincana dentro il cortile di casa mia, prima o poi posto un video. Roba da matti ma serve per aumentare per bene il controllo. Non saprei perň se mettere il paramotore originale o quello di 3e parti.
Il piů robusto?
Io mi diverto a fare la gincana dentro il cortile di casa mia, prima o poi posto un video.
Sě dai metti il video xchč stavo pensando anch'io ad una cosa del genere ma non so bene come fare. Metti i piloncini di plastica arancioni? Metti una passerella per mettere alla prova l'equilibrio? La tua casa č in condominio o autonoma?
Il massimo penso sarebbe questo
Si le barre ..... introvabili, mi hanno detto fine Luglio per cui forse a Settembre ....
Quelle della Touratech non mi piacciono, mi danno la sensazione che non proteggano, la barra sembra essere intorno al coprivalvole e non sopra a proteggere, forse hanno badato piu' all'estetica che alla funzionalita'......
Strano il ritardo nella consegna delle barre. Io all'ordine delle moto non le avevo chieste, poi dopo una settimana ho chiamato il conce per metterle in fase di consegna.
Alla fine era l'unico optional arrivato rispetto a borsa serbatoio, top case e navigatore (gli ultimi due me li hanno dati al primo tagliando) ovvero circa 20 giorni dopo, la borsa serbatoio grande ancora niente...