Quote:
Originariamente inviata da Dario C.
Ho letto e riletto 2 volte.
Capisco benissimo la tua disavventura, e non la augurerei a nessuno. Sono quelle cose che speri sempre di non trovartici, perchè tanto qualcosa sicuramente andrà come non vorresti.
Sei stato anche sfortunato per via della festività.. ma se è festa e non lavorano, secondo te ne ha colpa l'aci? Fammi capire....
Se le valige non sono impermeabili, e chi ha maneggiato la moto magari fà il facchino e di moto non ne capisce, deve pensare ai tuoi pantaloni che si bagnano?
Io penso che sei stato fortunato perchè con una 50ina di € l'anno, te ne sei risparmiati qualche migliaio. E tutto sommato, anche se con un pò di attesa, sei tornato a casa te e la moto.
Ma ti ripeto, se cerchi in rete è pieno di disavventure come la tua. Non per forza con aci. E il trattamento è più o meno lo stesso, se non peggio.
Quindi capisco l'incazzatura.. ma secondo me non c'è niente a cui ti potrai aggrappare per ottenere un qualche risarcimento o cosa.
|
ACI di colpe ne ha a vagonate, spiegami perche' :
1 Sono venuti 3 volte senza avermi trainato la moto...
2. non hanno ascoltato ne' indicato ne' fatto presente a nessuno che il 7 Giugno e' festivita' ( e io l'ho segnalato 3 volte al telefono )
3. non mi hanno dato una macchina sostitutiva ( COME DA REGOLAMENTO ), in quanto finche' non portano la moto da un mecc IO NON NE HO DIRITTO!
4. devo chiamare 11 volte IO per non avere informazioni in merito al mio traino.
5. non dovrei PRETENDERE UN SERVIZIO SERIO DA PARTE DI PERSONE CHE HO PAGATO DA 7 LUNGHI ANNI !
Non e' questione di 69 Euro ( che, tra l'altro, quest'anno sono diventati 79 ! ) ... Ma questione di rispetto nei confronti di un socio che PRETENDE assistenza come dio comanda.
Il fatto che il 7 fosse festivita' E' PROBLEMA LORO. Non mio.