Sabato sera prendo appuntamento per questa mattina per vedere una r 1150 r del 2003 con 35,000 km nera MOLTOOO bella in un ora di buco lavorativo,prima però dovevo montare su un gs 1200 il supporto navigatore by Enzino.finito il Montaggio mi cade l occhio sul cazzo di buco maledetto( chissà perché)e voila sorpresa
Gli dico al cliente di mettersi l anima in pace e portarla al conce e farsi cambiare il paraolio, il cuscinetto e sano perché a prova fatta con le mani la ruota e ben ferma senza lasco.
20 minuti dopo sono dal tipo per vedere la R, moto favolosa lucida da farsi la barba. Me la giro tutta e'intonsa, perfetta, guardo la coppia conica e quel buco maledetto non ce più però c'è la cuffia che collega la coppia al cardano.... Che bello.,,, mi metto di testa in giù per vedere la sotto coppa e noto proprio sotto il soffietto una fuliggine/macchia nera, controllo con il dito cosa era ??? Olio!!!!!!
Ma zio cane mi perseguita a me questa storia o bisogna realmente convivere alzare le spalle e rassegnarsi???
Il tipo mi ha chiaramente detto che lui non sapeva niente io ho girato i tacchi e me ne sono andato a lavoro.
Il primo che dice che sono sfigato gli do una craniata sul setto nasale visto che da 35 anni Guido moto e non ho mai avuto un problema,nemmeno una foratura nella mia vita con le moto.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2