Allora a me nel 1984 si è rotto un'ammortizzatore della Uno Diesel e dopo qualche smoccolo mi sono speso le mie vecchie lire per metterlo a posto.
Ora può succedere a tutti di rompere un pezzo di qualsiasi mezzo anche su una Roll Royce !!! ...

Tutti ma dico tutti i costruttori dalle utilitarie alle auto di super lusso di serie moto economiche e non hanno ceduto alla globalizzazione per cui basta che il pezzo sia nelle misure e negli standard di qualità richiesti e qualsiasi pezzo può essere costruito anche in Azerbaigian e montato su una BMW o su una Ducati o Aprilia o chi volete.
Ad esempio la mia vecchia Dea 700, moto onesta e sempre a posto nei 3 anni che l'ho avuta io, però ad esempio la qualità delle plastiche era a dir poco pessima, con colore sbiadito e che si rigava facilmente.....è vero non mi ha mai lasciato a piedi però non era molto bella a vedersi.....però le plastiche della mia vecchia Transalp dell'88 non sbiadivano ed avevano dei colori sgargianti sempre....sarà perché la facevano in Giappone.. mentre la Dea arrivava dalla Spagna nel 2007 e la faceva la Montesa per la Honda....??