Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2013, 11:10   #8
Alby the scrap
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Alby the scrap
 
Registrato dal: 19 Jun 2011
ubicazione: prov. treviso
Messaggi: 223
predefinito

Ciao, dal 2006 al 2008 ho avuto la k1200r, arrivavo da due gs (1150 e 1200), l'unica esperienza di 4 cilindri l'avevo avuta con un ninja 600 diversi anni prima.
L'ho provata mentre aspettavo di ritirare da un tagliando il gs, è stato un colpo di fulmine.
E' come essere abituato ad amoreggiare con la propria fidanzata (seppur bella) e concedersi una scappatella con la bonazza di turno che "fà numeri".
Conmcretamente, è estremamente stabile, anche alle alte velocità, ma poco maneggevole.
il duolever è migliore del telelever, il cardano ha giochi superiori alle R, fastidiosi negli apri/chiudi a basse velocità. Motore elettrico a gas parzializzato, una bestia a gas spalancato. Sensazione generale di pesantezza della moto, insensibile al carico del passeggiero e delle borse (piccole scomode e mal sfruttabili).
Sorvolo sulla protezione aerodinamica.
E' una moto per motociclisti "rodati", se amanti del mototurismo, come unica moto è da preferirgli la sorella carenata, come seconda moto è un pò inutile.
Oltre a un certo ritmo, "guida lei", le ho preferito un altro gs....
Alby the scrap non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©