Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-2013, 13:59   #1
u00328431
Mukkista doc

L'avatar di u00328431

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joe Visualizza il messaggio
e cetto che l'ho presa da PM così come mi avevi consigliato. l'omino mi disse : varta primo equipaggiamento BMW è! e cosi mi convinsi.
Io però ti avevo consigliato AGM: "Joe, vai di AGM, prendila da Cosmo o da PM a Collegno. Contattami che ne parliamo, hai ancor ail mio numero no? "

Non so se il prezzo sia caro o no, certo Varta è leader nelle batterie, quindi andrà sicuramente bene. La tecnologia al Gel secondo molti è inferiore a quella AGM, ma non preoccuparti, l'importante è che ora la tua mukka cammini, se poi dura 5 anni anziché 6 non sarà un problema, vero?
Vecchio 03-07-2013, 19:26   #2
joe
Mukkista

L'avatar di joe

ubicazione: rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da u00328431 Visualizza il messaggio
Io però ti avevo consigliato AGM: "Joe, vai di AGM, prendila da Cosmo o da PM a Collegno. Contattami che ne parliamo, hai ancor ail mio numero no? "

Non so se il prezzo sia caro o no, certo Varta è leader nelle batterie, quindi andrà sicuramente bene. La tecnologia al Gel secondo molti è inferiore a quella AGM, ma non preoccuparti, l'importante è che ora la tua mukka cammini, se poi dura 5 anni anziché 6 non sarà un problema, vero?
nessun problema, in realtà più la trascuro meno problemi mi dà.
sono sempre stato un fissato con i tagliandi , fatti ogni anno e olio e filtri cambiati ogni anno a prescindere dai km, adesso che ho due moto e la coscienza rompe faccio ogni anno quelli sull'apriliona, delicata, e ogni due anni sulla mucca, che va bene e non si lamenta, pura ghisa....
Rispondi