Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2013, 20:12   #1
robedece
Mukkista in erba

ubicazione: Sanremo
predefinito

sarà che sono anziano, forse non capisco nulla di estetica motociclistica e solo legato a vecchi schemi forse superati, ma il V Strom 1000 visibile nel post 185 mi piace molto, anche più del GS LC, per non parlare dell'affidabilità. Bisogna vedere anche il prezzo, ma parlando di Suzuki sarà un ottimo rapporto qualità prezzo
Vecchio 26-06-2013, 21:46   #2
il wiz
Mukkista

L'avatar di il wiz

ubicazione: Somewhere lost in her eyes
predefinito

Del motore non posso che parlarne bene, dato che l'ho avuto sotto il culo per 4 anni (SV 1000S) e confermo che almeno sulla mia moto era molto prestante e aveva una buona coppia ai bassi.

L'unico difetto era che consumava abbastanza, ovviamente Suzuki sarà intervenuta su questa nuova unità adattandola al nuovo tipo di utilizzo + turistico.

Per l'affidabilità essendo appunto un motore prodotto da anni si può andare tranquilli

Se a qualcuno interessa non prenotatela prima, i Listini Suzuki sono molto elastici ed è facile che dopo qualche mese che sia uscita sia possibile avere buoni sconti rispetto al listino Ufficiale.
Vecchio 26-06-2013, 22:47   #3
euronove
Mukkista doc

ubicazione: tvr
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il wiz Visualizza il messaggio
Se a qualcuno interessa non prenotatela prima, i Listini Suzuki sono molto elastici ed è facile che dopo qualche mese che sia uscita sia possibile avere buoni sconti rispetto al listino Ufficiale.
Anch'io attenderei un po', ma oggi c'è l'intenzione di invertire questa tendenza, come dimostrato dalla politica esercitata da Suzuki per la nuova V-Strom 650. La cosa ha sicuramente influito sulle vendite di questo modello (agevolando la concorrenza), ma il modello non è più commercialmente sputtanato come era prima, con conseguenze sul valore dell'usato, o sull'umore di chi lo aveva preso al lancio.
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2013, 13:44   #4
BraveAle
Mukkista

ubicazione: Gran Burrone
Talking

Quote:
Originariamente inviata da robedece Visualizza il messaggio
sarà che sono anziano, forse non capisco nulla di estetica motociclistica e solo legato a vecchi schemi forse superati, ma il V Strom 1000 visibile nel post 185 mi piace molto, anche più del GS LC, per non parlare dell'affidabilità. Bisogna vedere anche il prezzo, ma parlando di Suzuki sarà un ottimo rapporto qualità prezzo
Quello l'ho fatto io con photoshop ritoccando leggermente
la parte frontale,quindi non ci vorrebbe molto,e cambiando la sella e il parabrezza