Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2005, 13:19   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
esiste anche il fenomeno di acquistare mezzi con finanziamenti promozione per poi rivenderli e avere liquidità che in altro modo sarebbe difficile ottenere.
Se siamo a questo punto la cosa deve far riflettere....
confermo... lo fanno anche sulle moto...
Vecchio 13-12-2005, 13:22   #2
sKappa
Mukkista in erba

L'avatar di sKappa

ubicazione: Ivory Coast
Cool

io faccio la base. Ben saldo nella mia immobilità.....

DUCATI 748SBip '03 (Campanellino)
BMW F650 Classic '99 (L'endurosa)
BMW K100Rs4Valve '92 (sKappa-Venduta)
SUZUKI GS500E '93 (GasGas-Venduta)
sKappa non è in linea  
Vecchio 13-12-2005, 13:22   #3
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

...basta guardare questo forum pieno di signorini di sinistra e voilà, la risposta.

Vecchio 13-12-2005, 13:27   #4
StefanoTS
Guest

predefinito

Attento che ti cacciano anche dal BAR cmq. vorrei essere anch'io di SX ma all'italiana maniera... e quà mi fermo perchè non mischio la politica con gli hobby

PS: ma quelli di sinistra non dovrebbero essere tutti a spalare la neve in Siberia per il bene del popolo?

Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
...basta guardare questo forum pieno di signorini di sinistra e voilà, la risposta.

Vecchio 13-12-2005, 13:46   #5
aibalit
Mukkista doc

L'avatar di aibalit

ubicazione: Milano, Gironico
predefinito

Quote:
PS: ma quelli di sinistra non dovrebbero essere tutti a spalare la neve in Siberia per il bene del popolo?

No no caro, in Siberia ci mandiamo quelli di destra, in quei bei villaggi vacanze che purtroppo oggi sono chiusi per eccesso di democrazia!!
Vecchio 13-12-2005, 13:54   #6
StefanoTS
Guest

predefinito

Se vuoi ti raccooto un pò di storie su dei buchi naturali del terreno che sono tutt'ora presenti nella morfologia del Carso Triestino e Istriano dove legati con il file di ferro uno all'altro venivano gettati vivi donne vecchi e bambini ITALIANI dai "liberatori democratici Iugoslavi" non metto faccie sorridenti perchè non mi vien da ridere.... converrai con me che di gente folle e pazza purtroppo ne sono pieni tutti gli schieramenti politici c'è solo d'augurarsi che mai ne a DX ne a SX questi folli prendano il sopravvento portando tutti volendo no non volendo a fare o dire cose che la storia da ambi le parti ha già insegnato essere dei sbagli da non dimenticare per evitare di ricascarci.

Quote:
Originariamente inviata da aibalit
No no caro, in Siberia ci mandiamo quelli di destra, in quei bei villaggi vacanze che purtroppo oggi sono chiusi per eccesso di democrazia!!

Vecchio 13-12-2005, 14:10   #7
aibalit
Mukkista doc

L'avatar di aibalit

ubicazione: Milano, Gironico
predefinito

Quote:
Se vuoi ti raccooto un pò di storie su dei buchi naturali del terreno che sono tutt'ora presenti nella morfologia del Carso Triestino e Istriano dove legati con il file di ferro uno all'altro venivano gettati vivi donne vecchi e bambini ITALIANI dai "liberatori democratici Iugoslavi" non metto faccie sorridenti perchè non mi vien da ridere.... converrai con me che di gente folle e pazza purtroppo ne sono pieni tutti gli schieramenti politici c'è solo d'augurarsi che mai ne a DX ne a SX questi folli prendano il sopravvento portando tutti volendo no non volendo a fare o dire cose che la storia da ambi le parti ha già insegnato essere dei sbagli da non dimenticare per evitare di ricascarci.
Le storie che mi vuoi raccontare le conosco, anche se probabilmente tu che sei del posto ne senti ancora l'eco.
Sono naturalmente d'accordo con te che di gente pazza e folle ne gira anche troppa e l'unica speranza è di non dimenticare le nefandezze fatte nel passato.
Avrei forse da dire due cosine su gente che oggi usa ancora lo spauracchio della dittatura rossa per mietere voti, ma non è questo il posto.

Ok, niente faccine.
Vecchio 13-12-2005, 14:19   #8
StefanoTS
Guest

predefinito

Non è un eco ho 33 anni e se fai due conti vedi che non in pirma persona ma a distanza ravvicinata di parentela la cosa è più di un eco ma bensì storia vissuta....

Quello che mi fà ben sperare è vedo in prima persona che i giovani che siano Italiani o Sloveni o Croati stanno cambiando e per fortuna riescono a gestire gli "odi" delle passate generazioni come storia passata e che non ha una ragione d'essere oggi e nel futuro ed è questa situazione che serve oggi ma non per dimenticare ma per guardare avanti, in un futuro dove linee di confine tracciate a tagliare a metà una casa non abbiano alcun senso d'esistere.

PS: il futuro vero merita le faccine!!!

Quote:
Originariamente inviata da aibalit
Le storie che mi vuoi raccontare le conosco, anche se probabilmente tu che sei del posto ne senti ancora l'eco.

Vecchio 13-12-2005, 14:28   #9
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

A me sinceramente (sono un ignorante, lo so) non era mai capitato di sentir parlare di questa "trottola". Ma mi capita molto spesso di sentir parlare di "Forbice", quella che negli ultimi anni, complice ma non unico responsabile l'euro, si è andata aprendo sempre più. Mi risulta che quella che dovrebbe essere la parte "panciuta" della forbice, che credo sia in pratica il cosiddetto ceto medio, stia dimagrendo a vista d'occhio, e si stia spostando pericolosamente verso la base.

Io personalmente ho comprato il mio sogno, lo sto pagando a rate e con grandi rinunce. Ho deciso così. Per una volta ho pensato che piuttosto di ripiegare sempre in tutto, scegliendo sempre l'alternativa meno costosa al mio sogno, avrei realizzato uno di quei sogni. Rinunciando ad altro, ma avendo almeno la piccola soddisfazione di aver scelto, per una volta tanto, quello che volevo, non i soliti "surrogati". Ed ho rinunciato alla macchina, a cambiare continuamente il cellulare ed altre stupidaggini.

D'altra parte ormai comprare una casa è un'impresa titanica, in città come milano si pagano 250.000 euro per appartamenti che, con un po' di fantasia, vengono chiamati bilocali; tenere i soldi in banca... beh si sa quanto si perde. Investire è a rischio se non puoi permetterti di perdere, e la vecchia soluzione dei soldi nel materasso è un suicidio, con l'inflazione degli ultimi anni di notte puoi sentire il materasso che si sgonfia... E allora fanculo, mi compro il gs, per lo meno oggi me lo sono potuto comprare (domani chissà quanto aumenterà ancora), almeno i soldi che spendo me li godo e non li vedo sparire per la semplice, continua diminuzione del loro valore. echeccatso!!