ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
l motore...non so che dire...dopo i primi tornanti in prima qualcuno mi ha consigliato di rimanere in seconda e andare....be incredibile...la moto sempbra morire a quasi mille giri nel mezzo del tornante che mi veniva paura pensando "ora si spegne e mipianto qui...". invece meta tornate dai gas e lei come se avessi 10 tori alle spalle ti tira via...
Bella immagine. La RT e' eccezionale, non potrei farne a meno. Ma si vede che sei un ragazzino e non hai quasi mai guidato una moto a carburatori senza iniezione elettronica.....
grazie per il ragazzino ma le mie 50 primavere ci son tutte....
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Quote:
Originariamente inviata da andreap62
grazie per il ragazzino ma le mie 50 primavere ci son tutte....
Avevo visto la data....ma se c'e' una cosa che la RT NON ha e' il tiro ai bassi. Apri in salita da 1000 giri e batte in testa da schifo. Sempre per chi è abituato ai Bing......in queste cose 6 anni fanno la differenza....
Gran moto, se avesse i carburatori grandissima.......
Gran moto, se avesse i carburatori grandissima.......
Ma che Bing e Bing?!?! Ma siamo ancora al medioevo?? Me li ricordo bene quei due gabinetti appiccicati ai cilindroni, grossi come due meloni che ti spaccano gli stinchi ad ogni frenata, è più la benzina che pisciano di quella che bevono, se sali oltre i 1.500 metri cominciano a scarburarsi di brutto.
Per carità, santa iniezione sempre!