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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2013, 18:46
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2010 
				ubicazione: Palermo 
				
				
					Messaggi: 566
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Revisione straordinaria!!!
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			In data 12-08-2012 la P.S. mi fermava contestandomi i fari allo xeno facendomi un verbalino, rientrato dal viaggio e armato di pazienza ho ripristinato il tutto in maniera originale, oggi 20-06-2013 mi arriva la richiesta della motorizzazione per effettuare la REVISIONE STRAORDINARIA a causa del verbale per lo xeno. 
Ora la mia domanda è: sarà una revisione a tutti gli effetti quindi devo smontare i faretti sul mio GS STD e rimettere lo scarico originale o si limiteranno solamente a verificare l'impianto luci??  
 
help!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Black Orange
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 18:47
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Amico rumeno con pelo portafortuna 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 
				ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
				
				
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			...io rimetterei tutto a norma.....poi.....vedi tu......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				. 
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 18:48
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2004 
				ubicazione: A casa 
				
				
					Messaggi: 4.450
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Per sicurezza non ci penserei un istante a rimetterla originale
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				sono un fermo in movimento
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 18:54
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2009 
				ubicazione: All'ombra della Madonnina 
				
				
					Messaggi: 2.663
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Rischi che ti facciano le pulci, ti ci mandano apposta. Sistema tutto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				www.audio-activity.com
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 18:54
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
					Messaggi: 29.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Perdonami ma essendo una REVISONE, in quanto tale potrebbero - anzi sarebbe auspicabile lo facessero - controllare che ogni minima parte della moto sia in regola con il CdS. 
Una qualsiasi persona normodotata si presenterebbe al controllo con la moto perfettamente originale ed in regola. 
Sarebbe da pazzi fare il contrario non trovi? Fossi in te non rischierei...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 18:57
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Feb 2012 
				ubicazione: Sanremo 
				
				
					Messaggi: 427
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			la revisione del mezzo prevede la verifica di tutta la moto
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:11
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2012 
				ubicazione: Prato fà buha.. 
				
				
					Messaggi: 1.686
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Si però se per esempio hai lo scarico omologato ma non l'originale, gli specchieti omologati ma non gli orginali, le frecce omologate ma non le originali ecc ecc.... 
 
teoricamente la moto è in regola lo stesso. 
 
Ma siamo in italia, non scordarlo mai.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:20
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			come hanno fatto a riscontrare che erano allo xeno? 
non è una domanda senza senso perchè non è un dato tecnico a libretto il tipo di lampada, come invece lo sono gli pneumatici o lo scarico. 
Su che basi possono periziare con certezza al volo per strada una modifica del genere?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:22
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Amico rumeno con pelo portafortuna 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 
				ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
				
				
					Messaggi: 32.391
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
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				come hanno fatto a riscontrare che erano allo xeno?
			
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...perchè?...non si nota la differenza??.....  inoltre, se non sbaglio, dovresti montare fari autolivellanti.......(perlomeno, per le macchine mi risulta così)....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				. 
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:25
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Dec 2011 
				ubicazione: Arco 
				
				
					Messaggi: 332
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			per quello che so io l'unica moto omologata per lo xeno è il k 1600 con i fari attuativi 
ciaaaao
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 RT my 2012 (140.000 km)
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:28
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			non me ne frega niente se si nota. 
eppoi da cosa si nota? 
cioè loro dicono che è allo xeno, io dico di no. 
dimostratemi che è allo xeno.  
fino a prova contraria un agente di polizia non ha le competenze di un tecnico della motorizzazione. 
 
quanto al fatto che debbano avere l'auto-livellante quella è una caratteristica che deve integrare il costruttore all'origine se vuole fare omologare il veicolo con quei fari.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di nicola66;  20-06-2013 a 19:30
					
					
				
			
		
		
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			20-06-2013, 19:28
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
				ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
				
				
					Messaggi: 6.788
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			non farti menate, se le parti che hai montato sono omologate vai sereno. 
che lo STD non monti i faretti manco lo sanno.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:30
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 
				ubicazione: Clastidium 
				
				
					Messaggi: 9.992
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Nicola sono con te! 
Al tuo segnale sguaino la spada....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:31
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 
				ubicazione: Clastidium 
				
				
					Messaggi: 9.992
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Per la cronaca,è ammesso montare fari fendinebbia sui motocicli.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:33
			
			
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			#15
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
				ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
				
				
					Messaggi: 6.788
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			nicola66, in linea teorica il tuo ragionamento è giusto..... ma io non lo farei, se fermato per strada. 
anche perchè, anzichè elevarti una contravvenzione sul posto e lasciarti andare, potrebbero anche caricarti il mezzo su un carro attrezzi e portartelo loro direttamente presso un'officina e saresti cornuto e mazziato. 
secondo me, quando si sa di essere in torto, conviene tenere un profilo basso.....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:35
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
				ubicazione: Roma-Afritalia 
				
				
					Messaggi: 10.360
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Certo però che ve le andate a cercare, kakkio !
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1150 Gs ....una gran delusione 
Frau 1200 RT over the top
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:35
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
					Messaggi: 28.202
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Per la cronaca, xeno o non xeno, se la stradale ritiene che ci voglia una revisione straordinaria, ha l'autorità per imporla.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:43
			
			
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			#18
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  bigzana
					 
				 
				nicola66, in linea teorica il tuo ragionamento è giusto..... ma io non lo farei, se fermato per strada. 
anche perchè, anzichè elevarti una contravvenzione sul posto e lasciarti andare, potrebbero anche caricarti il mezzo su un carro attrezzi e portartelo loro direttamente presso un'officina e saresti cornuto e mazziato. 
secondo me, quando si sa di essere in torto, conviene tenere un profilo basso..... 
			
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 il sequestro del mezzo per una cosa che poi a sto punto devono riuscire a dimostrare facendo periziare i fari da un tecnico abilitato che deve certificare l'irregolarità della modifica?
 
ma quando mai?
 
è una procedura che non sta in piedi.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:44
			
			
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			#19
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 
				ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
				
				
					Messaggi: 16.619
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				eppoi da cosa si nota? 
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 basta guardare attraverso il vetro..............
 
la differenza è lampante.
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:44
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 
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			Sapevo che la forestale non ricordo di quale zona si metteva a cercare la centralina dello xeno nella moto. 
Il bello è che se fai la revisione con lo xeno,il fascio luminoso x intensità dovrebbe passare tranquillamente come regolare. 
 
Poi vai ad incontrare un testa di cazzo a cui la moglie sono secoli che non gliela da...come quello che ho incontrato io in revisione con il camion,che ti fa smontare i fendinebbia,pur se omologati ma di marca differente rispetto agli originali perché secondo lui quelli sono luci di ingombro...e non fendinebbia. 
Zk erano in 2 a tenermi!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:44
			
			
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			#21
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  rasù
					 
				 
				Per la cronaca, xeno o non xeno, se la stradale ritiene che ci voglia una revisione straordinaria, ha l'autorità per imporla. 
			
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 ma stai scherzando?
 
va che a verbale lo devono scrivere perchè ti ritirano il libretto.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:49
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 Amico rumeno con pelo portafortuna 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
				
				
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				non me ne frega niente se si nota. 
eppoi da cosa si nota? 
cioè loro dicono che è allo xeno, io dico di no. 
dimostratemi che è allo xeno.  
fino a prova contraria un agente di polizia non ha le competenze di un tecnico della motorizzazione.
			
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...ma che kakkio ne sai tu delle qualifiche degli Agenti dell Stradale??......e comunque...nel dubbio....ti mando a revisione...o te la sequestro......che poi.....il dubbio non c'è...  dato che è palese la differenza...
 
...sto vizio di merda di contestare a priori (oltretutto avendo torto e non essendo in regola) è classico del popolino che pensa sempre di tirare a fottere....per poi lamentarsi...quando viene fottuto!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:50
			
			
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			#23
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			Nicola66 fai una cosa, quando ti capita un episodio del genere mi chiami che vorrei assistere? 
così imparo qualcosa.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:52
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 Amico rumeno con pelo portafortuna 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 
				ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
				
				
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				il sequestro del mezzo per una cosa che poi a sto punto devono riuscire a dimostrare facendo periziare i fari da un tecnico abilitato che deve certificare l'irregolarità della modifica?
			
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...si porta alla motorizzazione..e l'ingegnere (con relativa scheda di omologazione) se vuole, ti fa le pulci al culo.......
		  
		
		
		
		
		
		
			
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
			 
		
		
		
		
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			20-06-2013, 19:53
			
			
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			#25
			
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			 Zam Il saputello doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2003 
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			Se ho ben capito gli hanno contestato i fari alla xeno....poi gli è arrivata la richiesta di revisione. In motorizzazione hanno le fiches  di tutti i particolari della moto con tanto di codici omologati i e codici produzione. Basta prende e andare a vedere. E zammm intuculu 
Oh ragazzi qui non si scherza si va dagli ingombri esterni alla inclinazione della moto sul cavalletto.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Wer zuletzt lacht, lacht am besten 
Avete ragione....
			 
		
		
		
		
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