se l'apparecchiatura non corrisponde a quanto descritto, nei documenti allegati, video promozionali, cartelli del venditore, descrizione orale fatta dal venditore etc, potetete esercitare il diritto di recesso vs il venditore, il quale è l'unico obbligato nei Vs confronti.
Niente, da parte Vs può essere addebitato a Cellularline, a meno che il produttore/distributore si obblighi spontaneamente fornendo una garanzia (convenzionale) che supera in quantità e qualità, quella fornita per legge dal venditore (il negoziante)
sarà, eventualmente ed ipoteticamente, il venditore che si rifarà sul produttore/distributore, rivendicando il danno subito a seguito della Vs "restituzione dell'oggetto".
questo quanto sancito dal codice del consumo a parziale sostituzione/integrazione al codice civile.
Se volte esperire la via penale (truffa/frode nell'esercizio commerciale), sarebbe sempre indirizzata in primo luogo alla Vs controparte (il venditore) e poi in senso estensivo anche al produttore, trattasi in questo caso di cammino assai impervio
__________________
R850R, SMT890
|