Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Sei un po' criptico stasera.
Tiro ad indovinare.Ti riferisci alla Honda Motor Co.?
|
solo per caso !!!!!

Hai centrato "la mia polemica" orso e ti ringrazio di avermi risposto!
Detesto chi vive oggi all' ombra di quel marchio, detesto chi dice oggi :
ah ma è una Honda le Honda di oggi non sono quelle di ieri, nel bene e nel male, quelle di oggi, potrebbero essere benissimo delle kawasaki o Suzuki c'è stato il cambiodi "guardia" agli inizi del 21 seculum! ed ormai, anche lei fa parte della "globalizzazzione industriale".
Forse non tutti se ne sono accorti che (per esp) che alcuni componenti montati su alcune moto Honda, sono costruite da ditte satelliti di Suzuki o Kawasaki e viceversa.
HRC poi, non centra niente con la Honda Motors & C è un' azienda a se, con pieni poteri decisionali, semmai è la Honda M&C che attinge tecnologia dalla HRC e non viceversa come molti credono, e la sua vita dipende dal suo sponsor e non dalla Honda M&C.
HD invece dall'alto dei suoi 110 anni di vita continua a costruirsi tutto nelle sue fabbriche ed anche ad assemblare le moto nelle sue fabbriche, per questo mi piace HD, l'unico marchio rimasto fedele alla propria originalità e qualità costruttiva, roba ormai sconosciuta anche alla BMW dal 2005 in poi

Tu smonti una HD è ovunque c'è scritto made in USA (ammo e freni a parte

) smonti una japp (o EE) ed invece trovi tutto l'atlante geografico (di cmponenti

) ahahaha.
Dove voglio arrivare col mio post: vorrei solo che la Honda riprendesse a costruire moto come una volta con la nuova tecnologia di oggi e mandare a fare in culo i numeri di produzione (questo è possibile) a vantaggio della sua immagine e della sua storia.
Aneddoto.
Mi faccio un giro nel museo Honda e rimango con gli occhi spalancati nel vedere cosa un uomo è riuscito a costruire in meno di 30 anni, le moto che ci sono dentro hanno vinto tutto e sembra che ancora girino su tutte le piste del mondo oltre che essere bellissime, un valore di storia tecnologica unica ed incredibile.
Cazzo poi esco fuori dal museo (rientro nella realtà) ed ammutolisco!
Torno a casa e che vedo!!! un
Integra e ZK mi son caduti i pantaloni!! (non so se mi sono spiegato) cazzo è quella cosa ,che ogni volta che ne incontro una (due fin ora) mi gratto i coioter!
si chiama Honda ??? ahahahahaha dai su prendiamo un caffè meglio và!