Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2013, 14:23   #1
ghedo21
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: cortina
Messaggi: 7
predefinito

mah..da quello che mi diceva il mio mecca di fiducia Bmw il problema era sui blocchetti fino al 2010...però dipende sempre se per dare fondo ai magazzini hanno utilizzato blocchetti vecchi su modelli più recenti..
Basta vedere i codici del pezzo e capiscono subito se è vecchio o nuovo.
vi terrò aggiornati!
ghedo21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2013, 00:46   #2
el magher
tintometro ufficiale BMW
 
L'avatar di el magher
 
Registrato dal: 09 Sep 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 3.345
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghedo21 Visualizza il messaggio
mah..da quello che mi diceva il mio mecca di fiducia Bmw il problema era sui blocchetti fino al 2010...però dipende sempre se per dare fondo ai magazzini hanno utilizzato blocchetti vecchi su modelli più recenti..
Basta vedere i codici del pezzo e capiscono subito se è vecchio o nuovo.
vi terrò aggiornati!
Ma secondo te, visto il numero delle rogne di questi blocchetti, in BMW sarebbero così pirl@ da montare blocchetti che sanno poter essere fallati?
Riponi la tua fiducia altrove..........
__________________
Essere pirla nel 3° millennio è peccato mortale.

Die Räder rollen für den Sieg.
el magher non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-2013, 18:55   #3
F800Riky
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Jul 2013
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 14
predefinito rabbia a fior di pelle...

Ciao ragazzi, io non ho un problema, ma un dramma...
son un possesore novello della F800R del 2010, comprata usata da un privato ad Aprile di quest'anno.
Tutto filava liscio e ne ero veramente soddisfattissimo del mio gioiellino, fino a quando un sabato di metà giugno scorazzado su x i monti tra il trentino e il vicentino con l'alzarsi di quota e il relativo l'abbassamento delle temperature ho pensato di accenderelo scalda manopole giusto x non ghiacciarmi le mani...
Non lo avessi mai fatto!!!... A MOTO IN CORSA (fortunatamente ad andatura tranquilla) MI SI è SPENTA COMPLETAMENTE lasciandomi a piedi nel bel mezzo del nulla, senza più riaccendersi
Ma non finisce qui, la storia prosegue...
Dopo avermi fatto il mazzo di avermela riportata a casa a mie spese col mio furgone di lavoro e portata in concensionaria ufficiale BMW, ora son 3 settimane ke sto attendendo il pezzo di ricambio e telefonando anke a BMW Italia (su sollecito anke del concessionario) l'unica risposta ke ho ricevuto è stata ke non mi sanno dire quando verà consegnato il ricambio e ke a causa di un aggiornamento software logistico in Germania, sono in grave ritardo nelle consegne. Oltretutto, non mi hanno assicurato ke il pezzo sia sostituito in garanzia, quando molti di voi invece hanno ribadito l'incontrario.
Ora a parte che ho il demonio dentro di me xkè son 3 settimane ke ho la moto ferma in officina e con giornate calde e soleggiate come oggi è un reato da pena capitale... vorrei sapere se qualc'altro si è trovato nei miei stessi panni o ha ricevuto la stessa risposta in questi giorni da BMW Italia o concessionario di fiducia.
Scusate lo sfogo, e grazie x le risposte e la comprensione!
F800Riky non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©