Ciao ragazzi, io non ho un problema, ma un dramma...

son un possesore novello della F800R del 2010, comprata usata da un privato ad Aprile di quest'anno.
Tutto filava liscio e ne ero veramente soddisfattissimo del mio gioiellino, fino a quando un sabato di metà giugno scorazzado su x i monti tra il trentino e il vicentino con l'alzarsi di quota e il relativo l'abbassamento delle temperature ho pensato di accenderelo scalda manopole giusto x non ghiacciarmi le mani...
Non lo avessi mai fatto!!!... A MOTO IN CORSA (fortunatamente ad andatura tranquilla) MI SI è SPENTA COMPLETAMENTE lasciandomi a piedi nel bel mezzo del nulla, senza più riaccendersi
Ma non finisce qui, la storia prosegue...
Dopo avermi fatto il mazzo di avermela riportata a casa a mie spese col mio furgone di lavoro e portata in concensionaria ufficiale BMW, ora son 3 settimane ke sto attendendo il pezzo di ricambio e telefonando anke a BMW Italia (su sollecito anke del concessionario) l'unica risposta ke ho ricevuto è stata ke non mi sanno dire quando verà consegnato il ricambio e ke a causa di un aggiornamento software logistico in Germania, sono in grave ritardo nelle consegne. Oltretutto, non mi hanno assicurato ke il pezzo sia sostituito in garanzia, quando molti di voi invece hanno ribadito l'incontrario.
Ora a parte che ho il demonio dentro di me xkè son 3 settimane ke ho la moto ferma in officina e con giornate calde e soleggiate come oggi è un reato da pena capitale... vorrei sapere se qualc'altro si è trovato nei miei stessi panni o ha ricevuto la stessa risposta in questi giorni da BMW Italia o concessionario di fiducia.
Scusate lo sfogo, e grazie x le risposte e la comprensione!