E questa è la mia risposta alla loro risposta:
Buongiorno,
purtroppo il primo bug persiste anche con la versione di Track Manager che mi ha indicato.
Inoltre, vorrei farle notare che nella mia mail già spiegavo che questo bug non è stato riscontrato solo da me; vi avevo già dato l’URL del forum in cui se ne parla:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=1#post7478570.
Mi chiede perché dovrei voler conoscere la posizione della moto ad allarme armato; ci sono diverse ragioni, la più importante delle quali è sapere se la moto è ancora dove l’ho lasciata. Solo che, dover poi smontare tutto per togliere e reinserire la batteria del GPS SAFE lo rende poco pratico.
Riguardo al secondo bug, le faccio presente che:
1) Gli antifurti per moto, in genere, disattivano tutte le loro funzioni dopo un certo numero di ore, ad eccezione del sensore di movimento e, quando si verifica un movimento, l’antifurto si risveglia; ciò per non scaricare la batteria interna e/o la batteria della moto.
2) Anche GPS SAFE, come quasi tutti i tracker per autoveicoli, era stato progettato con questa funzione; la invito a guardare il video di presentazione del prodotto del suo collega di Cellular Italia SPA, Davide Vallini, “funzione allarme per lunghi periodi, durante la stagione invernale, quando la moto viene lasciata in garage, rimane attivo solo il sensore di movimento …. che protegge la moto per QUATTRO MESI senza ricaricarlo”
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=E-mLdlRfj3A.
3) Lei ritiene veramente che possa esistere una modalità GSM a basso consumo? O il GSM è attivo, ed il telefono può inviare e ricevere ma consuma, o è spento e non consuma.
Trattandosi di bug del firmware, pensate di rilasciarne una nuova versione in tempi brevi?