Non ho voglia di discutere con te sul CT... perdonami ma le tue osservazioni non le riscontro minimamente... soprattutto in un paesino di mare, caldo e tra i birilli... perchè la calma non si basa solo sull'agilità della moto, ma anche dal motore, dal suo calore, le sue vibrazioni, la frizione tanto amata, ecc... non puoi dirmi certe cose... dai. E' l'unica moto che puoi guidare con le ciabatte senza spaccarti il pollice sinistro... tanto per iniziare..
Poi, col cambio DCT, che spero tu abbia provato, non ne parliamo neanche, passeggi e non te ne accorgi, rilassato a goderti la vista... dai.. qui stai facendo un buco grande quanto uno nero.. Hai mai sentito calore dal CT? al semaforo? E sulla Versys? e Sul GS? dai su...
Ma anche se fosse vero, dio santo, ma mi compro un 1200 per andare in un paesino caldo ed affollato? Forse ci andrò per il 20% dell'uso totale, ma queste moto, anche per chi le compra, rappresentano ben altro...
Sono salito sul GS 2013 è dopo 30 km l'ho mollato... due palle di moto... noiosa all'inverosimile... sempre la stessa da 10 anni...
Tu vuoi provocarmi.... dimmelo! ahahahahahah!