Quote:
Originariamente inviata da xfire64
Anch'io sto facendo un paio di prove.
Sul sito del produttore ( se non ho capito male) è indicato comunque che se in seguito al messaggio "Position" il tracker non riesce a fissare la posizione gps entro tre minuti và in errore.
|
Non proprio: se non è possibile ottenere una connessione del GPS entro 3
minuti dall'invio del comando, il GPS Tracker risponderà prima con la sua posizione attuale. Poi, GPS Tracker invierà un messaggio SMS quando il
GPS riuscirà a ottenere una connessione.
Quote:
Dopo aver inviato tre sms con Position (e non aver avuto risposta in quanto non ho copertura gps) ho volutamente spostato il Tracker e sms di allarme mi è arrivato regolarmente.
Attualmente ho messo la 8.11
|
Credo che il tuo GPS SAFE non abbia ricevuto correttamente l'SMS position. Anche se non c'è copertura GPS, un SMS devi riceverlo; la differenza è che senza copertura GPS l'SMS contiene la parola CELL e poi il link con la posizione calcolata tramite rete GSM, altrimenti contiene la parola GPS e poi il link.
Il problema è che dopo aver inviato l'SMS con la posizione, il GPS SAFE non funziona più se al momento dell'invio la modalità allarme era attiva (cioè GPS SAFE senza alimentazione).
Quote:
Avevo dimenticato di ringraziarti ... ha funzionato perfettamente ed ora lo uso con Win8. 
|
Prego!