Li uso da un paio di settimane.
Comfort davvero molto buono, e anche il 'grip' sulle manopole, grazie ai materiali usati sul palmo. Personalmente avrei preferito una piccola imbottitura sulla parte della mano con cui ci si appoggia sulle manopole quando si fanno un po' di chilometri.
Freddo...:
c'è un tratto che faccio tutti i giorni, mezzoretta di autostrada fuori città, 100-140 kmh, niente manopole riscaldate, la protezione offerta dalla mia carena (r1100rs) alle mani è quasi nulla.
Negli ultimi giorni, temperatura esterna 8-12 gradi, tutto ok.
Nel periodo precedente la temperatura è stata decisamente più bassa, quasi sempre sotto i 6 e per lo più intorno ai 2-3. Beh, in quei giorni no, almeno per me non va bene. Regolarmente, mignolo ed anulare congelati e insensibili per ore
Pioggia non ne ho presa molta, solo un giorno venti minuti e non era manco un gran acquazzone... l'acqua comunque è scivolata via e arrivato a destinazione erano asciutti. Un test non sufficiente ma per quel poco mi hanno fatto un'ottima impressione.
Qualità, anche qui da rivedere. Alcune cuciture sul palmo sono un po' sfilacciate, devo capire se si stanno rovinando di già o se erano già così e non me ne ero accorto.