mi scuso se ho tardato a rispondere ma sono alla conad a fare la spesa e col tablett un aggeggio infernale per scrivere sui forum ahaha
visto che è così gentile Sign Mario a rispondere, perchè della HD avete scelto una Sportster Forty-Eight che di fatto è una custom, e non la "R" che invece è la Sportster con quote ciclistiche "normali" ? e molto meglio rappresenta il concetto "vintage" derivando direttamente dalla K del 52?
Quote:
Adesso esigo e pretendo che Skito abbia guidato a fondo la Honda CB1100, altrimenti mi domando con che diritto possa dire certe cose. Se l'ha guidata e gli ha fatto schifo lo rispetto e gli lavo pure i piedi. Altrimenti... cosa parli a fare?
|
Sign Mario non c' è mica bisogno di guidarle certe moto per capire come possano "andare" basta vedere con che motore sono equipaggiate, ovviamente parlo della serie CB della Honda moto e motori che conosco bene.
Non ho detto che fa schifo ma, sicuramente sarà noiosa ed impeccabile da guidare come tutte le HONDA "mediocri".
No non l'ho guidata, ne ho intenzione di farlo (non mi dice granchè) ma sono certo che alla guida è uguale (se non per una diversa ergonomia) a tutte le altre del genere. o mi sbaglio ??
PS
Esprimere la propria opinione (che può essere costruttivo per tutti, anche per chi l'ha scritto) su uno articolo pubblico, non mi sembra una figuraccia, quanto chi si ferma a criticare con le solite frasi di tre parole! ma!