Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2013, 14:14   #1
Bassman
Mukkista doc

L'avatar di Bassman

ubicazione: Tra Milano e Crema
predefinito

Un mio collega stava percorrendo di notte una via nel centro di Milano, zona piuttosto difficile a causa dei molti sensi unici, quando si è trovato davanti un macchinone contromano. Gli ha lampeggiato e l'autista ha tirato fuori la testa ed una 357 Magnum, dicendo "Chi passa?" ...

Il mio collega ha fatto retromarcia e, il giorno dopo dopo, me l'ha raccontata ridendo. Forse, se avesse fatto il duro, non me l'avrebbe raccontata.

Il vecchio proverbio "Chi più ne ha, più ne metta" non è riferito al pisello, ma al buonsenso...
Vecchio 04-06-2013, 16:21   #2
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Red face

mah...................
Vecchio 04-06-2013, 16:43   #3
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bassman Visualizza il messaggio
Il vecchio proverbio "Chi più ne ha, più ne metta" non è riferito al pisello, ma al buonsenso...
Approvo e sottoscrivo !
Anche il mio istinto sarebbe quello di fargliela purgare (oltre al classico gesto…ma quello è insito dell’aver passato lo spaghetto !) …poi la penso anchio cosi ! Poi è piu facile ragionare cosi ora (alla mia età intendo) …fino ai 30 anni andava molto diversa…a volta si “vinceva” e a volte no ma non era corretto comunque

Comunque e giusto per anedotto in tema , una settimana fa ho incontrato casualmente un amico motociclista in prossimità di un entrata di una palestra …in quel momento è passato un culturista…pardon un’orco da 140 kg almeno (aveva un collo grosso come la mia coscia) , e al mio amico scherzando ho chiesto “ma chi è quell’orco li ?” …il mio amico “si …è talmente grosso che è spropositato…ma pensa che l’anno scorso faceva il buttafuori in un locale estivo insieme a un altro come lui…hanno messo una mano addosso a un ragazzo Russo (di circa 70 kg e rivelatosi poi esperto di arti marziali …visto all’opera !) e in 30 secondi li ha demoliti e stesi entrambi …l’orco è rimasto a letto un giorno intero per riprendersi !”.
Della serie …non sai mai chi incontri !