Senza voler necessariamente fare polemica con qualcuno, e anticipando che possiedo una GS LC ed è la mia terza GS, qua e là in giro (non più tardi ieri su e giù per la val Trebbia) l'uscita tipica ai ritrovi è:
"Bella eh... ma leggo in giro che ha già un sacco di problemi" ... oppure meglio aspettare che passino i problemi di gioventù (?)

Ebbene sto leggendo assiduamente il forum e i problemi sarebbero
* clank a innesto prima? (una news?)
* rumorini vari...boh?
* serraggio delle viti del cupolino alla CDC di chi lo ha montato? (altra news?)
Io sinceramente oltre ad essere contento della moto che guido ritengo che se questi sono i "problemi" ma chissenestrafrega! ok, anche a me l'antifurto a innesto dal CP mi fà un po' incazzare e vabbè... ma a volte mi chiedo ma altre moto le avranno mai provate? e le assistenze delle altre moto le avranno mai provate? boh... sono io che passo sopra con troppa leggerezza?
In BMW non credo siano gli ultimi cojonès del pianeta, avevano una moto che fino al 2012 si vendeva da sola, in testa alle classifiche ovunque... si preoccupavano forse delle Ducati & Co. che con motori più performanti rubavano la clientela?? mah... l'utente GS ha bene in mente cosa vuole, lo stesso la casa che ha avuto il coraggio di lanciare un modello completamente nuovo quando era ancora sul podio con la sua bella medaglia d'oro... w i "problemi" della LC 2013 e viva anche i criticoni che magari non l'hanno neppure provata...
Ciao un lampeggio (con il nuovo fanale)