Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Se ti incontro su un passo e ti svernicio, vuoi vedere quante scuse ci racconti con 40 righe di post sul Qde? 
|
E secondo te dovrei inventarmi scuse, talora al limite del ridicolo, per giustificare di essere superato da te????

Ma per favore...
Ti rispondo subito:
1- Pur amando la guida allegra sui passi alpini, mi ritengo sufficientemente maturo da non fare la gara a chi lo ha più lungo ingarellandomi per strada. Eventualmente l'ho fatto da ragazzino intorno ai 20 anni ma per mia fortuna ne ho subito compreso i rischi (con qualche spavento di troppo). Se tu, over 40, soffri ancora di questi complessi di inferiorità dovuti ad un sorpasso di troppo, forse hai qualche problema. Seriamente.
2- Se vengo sorpassato su strada non mi devo certo giustificare. ammetto chiaramente i miei limiti. A tal proposito mi hai ricordato la sverniciata che ho subito sabato (ieri):
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=389871
3- Io in moto ci viaggio per passione e divertimento. Nessuno mi paga per andar forte, anzi... i miei familiari pagherebbe affinché andassi un po' più piano. Ho il grande vantaggio di poter andare in giro scazzato a godermi il panorama quando non ho voglia di fare la tiratina.
Rossi no. Fino a prova contraria mi risulta che sia pagato per ottenere performance di rilievo. E che i risultati tardino ad arrivare. Per questo motivo mi sembra corretto pretendere da lui risultati di un certo rilievo, specialmente considerando che fino allo scorso anno ha dato la colpa delle sue scarse prestazioni alla moto. LE scuse che sta tirando fuori sono patetiche, al limite del ridicolo. Ricorda molto il Biaggi che lui tanto criticava...
4- Ha sempre preso per il culo tutti gli avversari. Da Gibernau, a Biaggi ed anche Lorenzo. Quando quest'ultimo è entrato nel suo team è stato lui a voler alzare il famoso "muro". Ricordate i giri in moto con bambola ginfiabile al seguito e le perculate varie? Ed ora si lamenta che nessuno lo vuole "tirare" in prova...