Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2013, 21:55   #8
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Ho letto tutto e una cazzata enorme quella Dell assorbimento. Il canbus quando taglia la tensione la chiude è basta anche se c'è qualcosa attaccato. Io faccio la moto staffetta nelle gare ciclistiche e sino all anno scorso che avevo la rt 1200 usavo un lampeggiante nelle gare,bene,quando rimanevo fermo a incroci a fermare il traffico se spegnevo la moto il lampeggiante dopo 20 secondi cessava di funzionare ero costretto a tenere il quadro accedi se volevo segnalare.
Non capisco perché il canbus rimane aperto se c'è in assorbimento.....è li apposta proprio per sicurezza quando chiudi il quadro non ce niente per nessuno!!!




Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©