Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-05-2013, 01:34   #11
ronin68
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Oct 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 959
predefinito

Intanto grazie a tutti davvero per i vostri commenti. Mi auguro di leggere ancora opimioni.ognuno di voi ha espeesso il suo punto di vista. Sono molto affezionato al mio GS '08, ma voglio aggiornare. Il nuovo GS mappato in dynamic? Ok lo proveró ma sarà sempre un boxer che conosco bene, ora dicono che sfoga 125 cv, ma il Kappone (ovviamente in caso, rigorosamente R) ne sfoga 150. L'ho provato sul GRA e a momenti me la mettevo per cappello. I pro e i contro secondo me non stanno nella catena o inaffidabilità, vero! Non si puó fare il confronto con una 610 mono datata. Il 1190 R è competitiva e affidabile.Il motore fa paura appena acceso. La questione vera è: quante gomme mangia ? La potenza è divertente si ma, brucia gomme e benza... Non ho problemi a ingrassare catene e fare manutenzione, il GS l'ho smontato completamente :-)
Il dilemma è se continuare con il boxer o stravolgere tutto. Nella vita bisogna cambiare..
E non è vero che tutto si muove solo attorno a BMW. Touratech e Wunderlich hanno gli stessi accessori per KTM.
E il Kappone lo prendo con manopole selle riscaldate cupolino maggiorato faretti telaio borse alluminio.e paracolpi sotto motore.
Ma voglio cmq provare il nuovo GS :-D
__________________
BMW GS 1200 '08 "Il Merovingio"

Ultima modifica di ronin68; 27-05-2013 a 18:11
ronin68 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©