Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2013, 19:34   #11
Slider34
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Rimini, Mondo
Messaggi: 1.431
predefinito

Sello ci vuole che tu diffonda il verbo nel Nord-Est! Ne parliamo in cava
Per gli altri,denigratori senza cognizione : a Napoli dicono "la bocca è un bello strumento"! Intanto, checché ne avesse detto qualcuno l'abbiamo messa in moto e ci abbiamo girato in off, non semplice peraltro; ragione per la quale alcuni (mi riferisco a chi ne diceva peste e corna nel post immediatamente dopo EICMA) dovrebbero fare il mea culpa.

Per Fagot: Il radiatore deve essere esposto perchè possa raffreddarsi. Quello dell'XR è commisurato ad un mono da 35cv. In ogni caso stanno arrivando i parafanghi definitivi che proteggeranno di più, anche il radiatore stesso.

Per TUTTI: di DUCATI abbiamo solo IL MOTORE ED IL CORPO FARFALLATO; tutto il resto, dal telaio, alla gestione motore, aspirazione, scarico, è tutto made in Bimota.
__________________
ADV990R La cavallona
450 Six Days La cavallina

Ultima modifica di Slider34; 26-05-2013 a 19:37
Slider34 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©