Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2013, 18:32   #1
ivanuccio
Mukkista doc

L'avatar di ivanuccio

ubicazione: Bolgiano(Mi)
predefinito

Ora abbiamo un problema grosso col visto.In pratica l agenzia ci ha dato il visto con scritto durata 21gg validita dal 14 5 sl 29 5.Quando li feci notare che sapevano che noi volevamo restare fino all 8-9giugno,mi risposero che non c era problema.il 29 5 era la data ultima di
ingresso,non di scadenza.Ieri in ftontiera ci han detto di no.Che il 29 e l ultimo giorno di permanenza e x prolungare dobbiamo andare a chiedere alla polizia di Teheran.Non sapendo neanche loro a quale indirizzo.Domenica mattina saremo a Teheran e vediamo.Domattina chiameremo pure l agenzia del visto.Qualche motoviaggiatore esperto ci sa dire qualcosa?Grazie
Vecchio 24-05-2013, 18:59   #2
Fagòt
Mukkista doc

L'avatar di Fagòt

ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio Visualizza il messaggio
.......Domattina chiameremo pure l agenzia del visto.Qualche motoviaggiatore esperto ci sa dire qualcosa?Grazie
Da che mondo è mondo i visti hanno un giorno da cui puoi entrare ed un giorno entro cui uscire dal paese. L'unica differenza può essere la durata (da uno a più mesi a seconda dei paesi) e il numero entrate (in genere una singola, ma puoi richiedere- se il viaggio prevede di andare in un altro paese e poi di ripassare - anche la multipla).

Mi spiace ma credo proprio che abbiano ragione i poliziotti: dovete prorogare il visto a Teheran. Resta da capire da chi. Vuoi che cerchi il numero dell'Ambasciata Italiana?

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi