Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2013, 13:12   #13
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
Messaggi: 1.680
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roberbero Visualizza il messaggio
E' successo anche a me, una mini mi sorpassa sfiorandomi mentre sorpassavo una vettura.

Mi si chiude la vena, lo seguo e quando si ferma, si stava infrattando con la ragazza, gli busso sul vetro e gli faccio presente, in maniera molto poco pacata, quanto fosse un testa di c---o.
La risposta mi lascia di stucco, non si era accorto di nulla, per lui era una manovra normale.
Certo, la classica scusa del vigliacco che a quel punto temeva di dover pagare caro il suo gesto. Ci ho pensato anch'io, ma sinceramente, a meno che il deficiente non si scusi nel momento in cui lo rimproveri a brutto muso, e diffcilmente uno che si comporta così chiede scusa (sarebbe troppo intelligente, e se lo fosse non farebbe certe cose. Praticamente il comma 22), in tutti gli altri casi ("non ti avevo visto", "che c...o vuoi", ecc...), sei costretto a tirarlo giù dalla macchina e provare a dargli una lezione. Ora, nel migliore dei casi (gli dai una lezione), sei passibile di denuncia per lesioni personali, se va male, le prendi pure (cornuto e mazziato). Nel peggiore dei casi, visti i tempi che corrono, e il numero di gente che gira strafatta di tutto, coca in primis, che azzera i freni inibitori, è altissimo, ti ritrovi uno che scende armato (lama o peggio), e magari non esita a usarla. Nella mia esperienza di medico-legale è una sequenza di eventi che ho visto accadere troppo spesso per non pensarci istintivamente ogni volta che mi trovo in certe situazioni. D'altra parte, chi si comporta così, è capace di tutto
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©