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19-05-2013, 21:51
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2013
ubicazione: Bologna
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parabrezza crepato
il mio parabrezza dopo 4000 km cosi dal nulla si è crepato vicino alle viti di fissaggio...avrà un gran motore il nuovo gs avrà una gra ciclistica ma le rifiniture e le plastiche fanno veramente cagare sono scadentissime....
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19-05-2013, 21:56
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2011
ubicazione: Verona
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....sono curioso di sentire cosa ti dice il conce.......
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la piega non paga ma mi piace un casino!!!!!
Teddis Group Member
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19-05-2013, 21:56
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2013
ubicazione: Bologna
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ragazzi non so. come allegare le mil tramite ipad altrimenti ve le avrei inviate
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19-05-2013, 22:06
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
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incollale tramite un host!!
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tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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19-05-2013, 22:09
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 15 Dec 2009
ubicazione: Sicilia
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Il parabrezza viene installato in concessionaria prima della consegna, magari installato troppo stretto o male, vedrai che te lo cambiano.
__________________
BMW R 1200 GS ADV LC - BMW R 80 G/S.
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19-05-2013, 22:11
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#6
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Chiuso troppo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
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K1300s
S1000xr
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19-05-2013, 22:21
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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È sempre successo, anche con i modelli precedenti, e per questo ho sempre letto che sono stati sostituiti dal concessionario, in garanzia....
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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19-05-2013, 22:23
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Dec 2012
ubicazione: Livorno
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Anche il mio..... dopo 1000 Km..... vicino alle due viti di fissaggio ..... solo a sinistra ...... gia' ordinato ma non arriva..... credo lo sostituiscano in garanzia.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
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19-05-2013, 22:50
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2013
ubicazione: Bologna
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domani vado
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19-05-2013, 23:45
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: Emilia
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Inomma può succedere dai.......... lo cambiano certamente in garanzia !
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R800R-R1100GS-R1200ADV-R1200R-R1200GSLC
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19-05-2013, 23:53
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2013
ubicazione: Bologna
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si ma che due palle
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20-05-2013, 07:45
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Dec 2012
ubicazione: Livorno
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David,
mi dici poi quando ti arriva il ricambio ?
Sono 2 settimane che il conce l'ha ordinato e per ora niente ....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
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20-05-2013, 08:53
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#13
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il Marchesi della catalana
Registrato dal: 01 Feb 2010
ubicazione: Crema
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A me invece consegnata la moto con parabrezza tutto rigato....
Sto aspettando che lo cambino in garanzia.....
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Alessandro
BMW R1250GS
BMW HP2 Megamoto
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20-05-2013, 09:02
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... c'è da dire che sto parabrezza si riga solo a guardarlo.. c'è poco da fare.. puoi lavare, asciugare con microfibra e ceretta varie, ma in controluce, fa schifo lo stesso.
La qualità di quella plastica è un po' così così.
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20-05-2013, 10:42
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2007
ubicazione: Senza fissa dimora
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Anche la mia R1200R ha avuto lo stesso problema. Esso deriva da viti troppo strette.
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20-05-2013, 12:21
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2013
ubicazione: Bologna
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ciao concordo parabrezza schifoso...si riga subito a pulirlo ci ho messo un'ora e si è rigato...il conce ha detto che manda foto e mi farà sapere in giornata....vi tengo aggiornati
un doppio lampeggio a tutti
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20-05-2013, 12:25
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
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...quel parabrezza NON VA sfregato in alcun modo!!! Metteteci sopra un panno bagnato per 5min. (oppure spray anti-insetti) e lavatelo SOLO con la pressione dell'acqua.
Asciugatura SOLO con aria compressa (o in velocità). NON TOCCARE MAI!
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☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
only red wine
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20-05-2013, 12:32
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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sempre stato un problema il parabrezza origine, appena sarà disponibile iolo cambieró con uno più alto after market...
per ora ho visto il Wunderlich
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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20-05-2013, 13:23
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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Quote:
Originariamente inviata da Dfulgo
...quel parabrezza NON VA sfregato in alcun modo!!! Metteteci sopra un panno bagnato per 5min. (oppure spray anti-insetti) e lavatelo SOLO con la pressione dell'acqua.
Asciugatura SOLO con aria compressa (o in velocità). NON TOCCARE MAI!
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... grazie... buono a sapersi.
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20-05-2013, 13:27
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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concordo con viti troppo strette,e anche il metodo per l asciugatura è quello corretto
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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20-05-2013, 13:36
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2013
ubicazione: Bologna
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thanks a lot
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20-05-2013, 18:29
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pordenone
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Ecchepalle. Sempre problemi con i parabrezza BMW. Trovo diabolico da parte dei "tetesky" perseverare con quella qualità/fornitore di cupolini. Il GS std vecchio si crepava praticamente sempre in corrispondenza delle due viti frontali, almeno di non mettere il supporto della TT (ne ho cambiati tre, ovviamente sempre in garanzia). Poi è stata la volta dell'ADV, che inesorabilmente si crepava in corrispondenza delle viti di fissaggio dei deflettori laterali. Lo std aveva (e, mi pare, che abbia tuttora), il problema della plastica del cupolino che si riga SEMPRE se lo tocchi
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20-05-2013, 22:16
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Feb 2010
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Dfulgo
...quel parabrezza NON VA sfregato in alcun modo!!! Metteteci sopra un panno bagnato per 5min. (oppure spray anti-insetti) e lavatelo SOLO con la pressione dell'acqua.
Asciugatura SOLO con aria compressa (o in velocità). NON TOCCARE MAI!
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Le manopole sul manubrio si possono afferrare con le mani? E non è che le pedane si rovinano se ci metti sopra i piedi?
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21-05-2013, 08:30
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 20 May 2012
ubicazione: modena
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Io ho perso una vita di fissaggio, spero che non si distrugga prima dell'arrivo in officina...
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21-05-2013, 11:23
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
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Quote:
Le manopole sul manubrio si possono afferrare con le mani?
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Se sono come quelle della serie precedente, le manopole è meglio non "stringerle" troppo, perchè si usurano più in fretta degli pneumatici.
Per le pedane non so cosa dire, perchè per evitare problemi giudo tenedo i piedi a penzoloni, si sa mai.....
__________________
Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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