Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-05-2013, 09:05   #1
Piadeina
Mukkista doc

ubicazione: Ai pé dlà Ghìrlandeina
predefinito

Se proprio dovevi acquistare una gomma vecchia, erano meglio le Bridgestone BT021.

E' normalissimo che la gomma ti sia arrivata a solo 4000km (M5) ...pensa che io con le M3 ho faticato a fare 3000km!!!!
La nostra moto ha una coppia da trattore e appena spalanchi un pochetto il gas la gomma posteriore ne risente sensibilmente!

Se vuoi una buona gomma che riescano a superare i 5000km devi stare sui modelli Sport Touring, altrimenti se vuoi una gomma performante ti devi accontentare di kilometraggi bassi.

★ K1300R ★
Piadeina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2013, 11:05   #2
Zan8
Pivello Mukkista

ubicazione: Colli Berici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piadeina Visualizza il messaggio
Se proprio dovevi acquistare una gomma vecchia, erano meglio le Bridgestone BT021.
In che senso gomma vecchia ??? le BT 016 pro sono un modello vecchio ??? scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci.

Comunque, preferisco restare su gomme sport, e godermi la guida anche quando alzo il ritmo, a discapito della resa chilometrica, piuttosto che sentire la gomma che non tiene e non mi da confidenza.
Probabilmente è un'abitudine che ho provenendo dalla moto vecchia.

Le M5 erano di primo equipaggiamento, e le consideravo sport-touring, per questo ci sono rimasto male quando a 4000 Km mi sono accorto che erano al limite

K1300R '12; CBR 1000 RR '07; Z750 '05
Zan8 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi